Iliad Fibra, nuove importanti informazioni che non vi piaceranno

4Fan.it ECONOMIA

Cosa ne pensate del rinvio di Iliad Fibra?

Addirittura si era ipotizzato un debutto di Iliad fibra in occasione del compleanno italiano del gestore, il prossimo 29 maggio 2021.

Rinvio della fibra Iliad. Quando arriva la fibra di Iliad?

Come abbiamo scritto nel titolo, ci sono novità che forse non piaceranno a molti, perché sono tantissimi i consumatori italiani in fervente attesa del lancio dei prodotti Iliad fibra. (4Fan.it)

Su altre fonti

Tra i servizi previsti con promozione Flash 100 gli utenti avranno anche connessione internet attraverso le velocità del 5G. Sempre la Flash 100 mette a disposizione la segreteria telefonica a costo zero (Tecnoandroid)

Nei documenti di presentazione dei risultati finanziari aggiornati al primo trimestre del 2021, il Gruppo Iliad ha fornito un aggiornamento sul lancio nel segmento di rete fissa in Italia, annunciando lo slittamento della data inizialmente prevista “entro l’estate del 2021”. (MondoMobileWeb.it)

Dunque, mentre rimangono invariati tutti gli altri obiettivi del piano industriale al 2023, per il lancio nel fisso bisognerà attendere ancora qualche mese Mentre la concorrenza aumenta, con il lancio dei servizi in fibra ottica di Aruba e da ieri anche di Poste Italiane, per iliad si dovrà attendere ancora qualche mese. (Universo Free)

Negli ultimissimi giorni dello scorso anno un report indicava l’ingresso di iliad nella fibra entro l’estate del 2021, prevedendo già un calo di utenti TIM. Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone. (macitynet.it)

In una recente convention del Gruppo Iliad, in occasione della presentazione dei risultati finanziari, i vertici della compagnia hanno comunicato ufficialmente la nuova data dell’arrivo di iliad fibra. (UpGo.news)

Iliad sottolinea che l’integrazione dell’operatore polacco Play è avvenuta prima del previsto e che “gli indicatori operativi e finanziari di Play registrano tutti una buona dinamica nel periodo”. Iliad Italia chiude il primo trimestre 2021 con 305 mila nuovi utenti e mette a segno un fatturato pari a 188 milioni di euro, registrando così una crescita del 25,1% rispetto al primo trimestre del 2020. (CorCom)