Insigne Toronto, il presidente: «Trovato su Internet! Vi spiego»

Juventus News 24 SPORT

Il clamoroso retroscena di Bill Manning, presidente del club canadese, sul capitano del Napoli, grande rivale della Juventus.

Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista»

Ascolta la versione audio dell'articolo. Insigne Toronto, clamoroso retroscena: “merito” di Transfermarkt.

Le parole del presidente dei canadesi. Lorenzo Insigne approderà in estate al Toronto per “merito” di Transfermarkt. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insigne sarebbe stato scelto in base alla tabella del famoso sito di statistiche calcistiche, Transfermarkt. Le dichiarazioni del presidente Bill Manning, infatti, hanno sorpreso tutti. (leggo.it)

Qui le dichiarazioni integrali di Mihajlovic e De Silvestri E' una scelta di lavoro, potrei fare a voi la stessa domanda". (TUTTO mercato WEB)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Napoli, non solo Insigne: altro colpo del Toronto. Lorenzo Insigne saluterà il Napoli, è ufficiale il suo accordo con il Toronto. (Stop and Goal)

Nei giorni scorsi ha firmato il suo contratto con il Toronto valido fino al 2026. Lorenzo Insigne al termine dell'attuale stagione lascerà il Napoli, dopo 10 anni di onorata militanza in azzurro proseguirà la sua carriera in Canada. (AreaNapoli.it)

Oggi Transfermarkt non è solo la mecca dei calciofili più appassionati ma anche uno strumento utilissimo per i presidenti di ogni club del mondo. Lo ha spiegato Bill Manning, presidente di Toronto, perlando di Lorenzo Insigne:. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne, addio Napoli: sì a un contratto da 45 milioni di euro, valigie pronte per Toronto. Il calciatore del Napoli è finito nel mirino del Toronto grazie al Web e a un'intuizione del suo presidente. (Liberoquotidiano.it)