Anticipo nel noleggio lungo termine: un peccato

ClubAlfa.it ECONOMIA

L’enorme comodità del noleggio lungo, da uno a 5 anni, per il privato, è che questi non deve pensare a niente.

Anticipo nel noleggio lungo termine per privati senza partita Iva: un peccato.

In più, non tocca un euro del proprio conto corrente se non c’è anticipo: parte in relax per davvero.

Forse, se c’è l’anticipo, sarebbe meglio che quelle società di noleggio che evidenziassero con molta più chiarezza l’esborso iniziale

Anticipo nel noleggio lungo termine: perché?

(ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Noleggio a lungo termine: un trend in ascesa! Ciononostante, i cambiamenti non hanno frenato un trend in ascesa ormai da qualche anno: quello dei noleggi a lungo termine. (Alla Guida)

E lo ha fatto attraverso l’analisi “Anche i privati scelgono il noleggio a lungo termine”. Già, perché oggi sono oltre 65.000 i privati – ossia utenti senza partita Iva – che si affidano al noleggio auto lungo termine. (missionline)

Secondo analisi dell'associazione il noleggio a lungo termine mostra a pieno la propria efficacia ed economicità con gli automobilisti (anche senza partita IVA) che percorrono tra 10 e i 25.000 km annui. (Giornale di Sicilia)

Dopo aver letto questo, sarai in grado di capire tutte le cose importanti da considerare quando acquisti una sito per incontri Dopo aver trascorso 10 ore alla ricerca di diverse opzioni di sito per incontri da marchi rinomati, sono entrato in contatto con esperti del settore e li ha consultati per creare questo elenco definitivo delle migliori sito per incontri. (Must Review)

NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE: DETRAZIONI E DEDUZIONI PER AGENTI DI COMMERCIO. Cambiano le quote di agevolazioni fiscali per rappresentanti e agenti di commercio che scelgono la formula del noleggio auto a lungo termine (SicurAUTO.it)

Gli oltre 65.000 utenti privati si aggiungono alla clientela consolidata del noleggio: 80.000 aziende, 2.900 della Pubblica Amministrazione e circa 70.000 partite IVA Spesso i privati lo utilizzano anche per testare sul campo l’efficacia delle nuove motorizzazioni e apprezzano le soluzioni di mobilità sostenibile, sicura e condivisa offerte dagli operatori. (Automoto.it)