Belen Rodriguez in quarantena, è positiva? Paura tra i fan: ecco cos’è successo

Belen Rodriguez in quarantena, è positiva? Paura tra i fan: ecco cos’è successo
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Wanda Nara copia Belen Rodriguez?

I fan di Belen Rodriguez temono per la salute della showgirl dopo la notizia della quarantena.

Belen Rodriguez tradita da Antonino Spinalbese?

La verità dietro la crisi. Belen Rodriguez quarantena fiduciaria, il motivo. Terminate le vacanze del periodo natalizio, Belen non ha ricevuto una bellissima notizia.

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez è stata al centro dell’attenzione mediatica per questioni sentimentali. (YouMovies)

Ne parlano anche altre testate

Al rientro dalla vacanza in Uruguay, infatti, Belen è stata accolta all’aeroporto proprio dal suo ex, sorridente e trepidante mentre attendeva l’argentina. Non solo: dopo aver caricato i bagagli sul suo suv, De Martino ha accompagnato Belen ed è salito a casa dell’argentina. (Ticinonline)

Potrebbe interessarti anche > > “Glielo dicono in confessionale”: bomba su Miriana Trevisan, un’accusa che fa scoppiare la bufera. Al ritorno è stato proprio Stefano De Martino a recuperare la show girl all’aeroporto: gli scatti li hanno ripresi in momenti di chiacchiere e complicità (DirettaNews.com)

Stefano De Martino e Belen insieme anche all'andata, i dettagli. Ad aspettare Belen al ritorno dalla vacanza in Uruguay non c'era Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì, ma l'ex marito Stefano De Martino. (Fanpage.it)

Stefano De Martino dà il grande annuncio: "Finalmente posso dirvelo", fan in delirio

Il motivo del suo sfogo. Whoopse li ha seguiti fino all’ingresso nel Suv nero guidato da Stefano De Martino che è entrato in auto ed aiutato la showgirl argentina a posare i suoi numerosi bagagli all’interno. (Inews24)

Tornare con un ex: cosa ci succede in testa? «Alla base dei ritorni di fiamma c'è sempre la ricerca di sicurezza. (Cosmopolitan)

Stefano De Martino: la nuova fiamma è la figlia di Albano! Tuttavia oggi è arrivato il grande annuncio che tutti i fan di De Martino attendevano: "Bar Stella" avrà una seconda stagione. (Primo Articolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr