Meglio soli che male accompagnati

Il Romanista SPORT

Si dice meglio soli che male accompagnati. Così, da sola, la Roma si appresta ad affrontare l’ultima fetta, decisiva, di stagione. Dopo la sospensione di Udinese-Roma per la vicenda Ndicka la società giallorossa ha provato in tutti i modi a evitare di giocare il recupero in Friuli di 25 aprile. E non per fare una scampagnata e festeggiare la Liberazione, ma solo per evitare un accumulo esagerato e non previsto in vista della preparazione del doppio confronto della semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen (2 e 9 maggio). (Il Romanista)

Su altre testate

Redazione 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 08:21) Continuano le polemiche sulla decisione della Lega per la scelta della data del recupero di Udinese-Roma (ForzaRoma.info)

«Luis ha baciato la maglia, con Immobile abbiamo chiarito, ogni altra valutazione verrà fatta a giugno. Credo nella rimonta contro la Juventus perché credo nello spirito guerriero riportato da Tudor. Non faccio nessun calcolo per la Champions, ma a Genova ho rivisto una squadra con carattere e dobbiamo mantenerlo». (Terzo Tempo Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, analizza così gli eventi del weekend: "Forse Lotito non lo sa, ma mi è simpatico, le sue telefonate, il più delle volte di fegatosa ribellione, sono una gioia per le mie orecchie. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito alla vigilia dell'importantissima gara contro la Juventus, è tornato anche sulle polemiche scatenate dalle sue dichiarazioni sulla sospensione di Udinese-Roma: "Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso dell’intervista a Il Messaggero, Claudio Lotito, patron della Lazio, è tornato anche sul caso Ndicka: POLEMICA CON DE ROSSI – «Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. (Lazio News 24)