Le pagelle del Real Madrid - Courtois è dalla parte giusta della storia. Ancelotti da italiano

TUTTO mercato WEB SPORT

Non sbaglia molto, quando Salah gli scappa Courtois ci mette una pezza.

Le pagelle del Real Madrid - Courtois è dalla parte giusta della storia.

Carlo Ancelotti 10 - Vince da italiano, abbassando i ritmi sin dall'inizio, affidandosi a San Thibaut, il suo Real Madrid di fatto ha due occasioni: la prima la segna, ma viene annullata dal Var

Nel primo tempo chiude su Salah, nel secondo decide di parate qualsiasi palla che arriva nelle sue zone. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In una successiva dichiarazione l'Uefa ha affermato che il ritardo era dovuto a "motivi di sicurezza". In un primo momento la Uefa annuncia sugli schermi dello stadio che il ritardo era dovuto al "ritardo dell'arrivo dei tifosi". (Il Posticipo)

Un ritardo surreale, senza precedenti. Poco prima che iniziasse il match, alcuni tifosi del Liverpool senza biglietto hanno scavalcato i cancelli ed hanno tentato di entrare nello stadio. (Gossip e TV)

È l’unico allenatore ad aver vinto 4 Champions League da allenatore (2003, 2007, 2014 e 2022). Proprio questa sera, infatti, ha superato Zinedine Zidane, presente allo Stade de France per assistere alla finalissima (Spazio Napoli)

Se posso concordare che sulla famosa carta ci fossero squadre che sembravano più forti, ogni volta il Real Madrid ha trovato la maniera giusta per eliminarle fino ad arrivare a questa sera" Nessuna squadra ha mai avuto dagli ottavi di finale in poi la quantità di ostacoli altissimi superati dal Real Madrid quest'anno. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa, Liverpool ancora più a testa bassa, ma Real che con Modric e Kroos a centrocampo e il tridente Benzema-Vinicius-Valverde, cresceva a vista d'occhio. Nell'ultima mezz'ora il Liverpool ha provato di tutto, ma Courtois era ovunque, e gli spagnoli hanno rischiato persino di raddoppiare. (La Stampa)

Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie "L'organizzazione all'esterno e dentro lo stadio non è degna di una finale di Champions League. (Sky Sport)