De Ligt: “Abbiamo pensato allo scudetto, ora pensiamo al secondo posto”

fcinter1908 SPORT

Dobbiamo avere più coraggio con la palla, bisogna difendere di più con la squadra per vincere», ha detto.

Adesso stiamo pensando di arrivare secondi perché abbiamo una squadra forte, una squadra che deve lottare per vincere il titolo

«C'è stata grande delusione per il pari di Firenze, eravamo andati lì per i tre punti .

Il giocatore bianconero ha parlato degli obiettivi della squadra di Pirlo che inizialmente lottava per il titolo e ora lotta per un posto in CL. (fcinter1908)

Su altri giornali

La Juve non cederà de Ligt e de Ligt non vuole andare via Calciomercato Juventus, de Ligt annuncia il suo futuro: “Resto”. (Stop and Goal)

Siamo stati delusi anche noi: bisogna fare di più per vincere, perché in questa fase della stagione è importante. Prima pensavamo allo scudetto, ora vogliamo arrivare secondi. (CalcioMercato.it)

Penso che dobbiamo fare di più per prendere i tre punti anche in questo finale di stagione, per raggiungere il miglior risultato possibile. La Juventus ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative: anche il centrale difensivo De Ligt si arrende con rammarico. (AreaNapoli.it)

Fissando gli obiettivi per questo finale di stagione. Sottolineando, anche, che in questo momento del campionato serve dare qualcosa in più: “Serve coraggio quando abbiamo la palla. (JuveLive)

Siamo stati delusi anche noi: bisogna fare di più per vincere, perché in questa fase della stagione è importante. CAPITANO – “Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra. (CalcioMercato.it)

In questo periodo pieno di partite importanti voglio segnare di più per aiutare la squadra". Dobbiamo fare di più, serve maggiore coraggio quando abbiamo la palla, un’altra mentalità, difendere meglio e di squadra". (TUTTO mercato WEB)