De Ligt: “Siamo da scudetto, ma ora lottiamo per il 2° posto”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

“Prima puntavamo allo scudetto, ora l'obiettivo è il secondo posto.

Abbiamo una squadra molto forte che deve lottare per il campionato ma ora le possibilità sono minime, quindi siamo concentrati per arrivare secondi” ha spiegato Matthijs De Ligt, intervistato da Sky Sport.

Quasi del tutto sfumato l’obiettivo di vincere il campionato, la Juventus deve lottare per rientrare tra le prime quattro della Serie A, per qualificarsi alla prossima Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Juventus, de Ligt annuncia il suo futuro: “Resto”. La Juve non cederà de Ligt e de Ligt non vuole andare via (Stop and Goal)

> > > CM.IT | Juventus, Ronaldo vuole scappare e ha una sola speranza. STAGIONE – “Siamo delusi. Prima pensavamo allo scudetto, ora vogliamo arrivare secondi. (CalcioMercato.it)

Fissando gli obiettivi per questo finale di stagione. Juventus, il difensore olandese de Ligt ha concesso un’intervista a Sky. (JuveLive)

La Juventus ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative: anche il centrale difensivo De Ligt si arrende con rammarico. Dobbiamo fare di più, dobbiamo avere più intensità e più coraggio con il pallone". (AreaNapoli.it)

In questo periodo pieno di partite importanti voglio segnare di più per aiutare la squadra". Penso che serva fare di più per vincere le partite specialmente in questa fase della stagione, dove i successi sono molto importanti. (TUTTO mercato WEB)

> > > CM.IT | Juventus, Ronaldo vuole scappare e ha una sola speranza. STAGIONE – “Siamo delusi. CAPITANO – “Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra. (CalcioMercato.it)