Quando si gioca Inter-Torino: attesa la risposta ufficiale

Quando si gioca Inter-Torino: attesa la risposta ufficiale
Passione Inter SPORT

Rimane avvolta nel mistero la data ufficiale di Inter-Torino, incontro della 34esima giornata del campionato di Serie A. A quasi una settimana dal match, da parte della Lega non è ancora arrivata una comunicazione certa sull’orario e sul giorno in cui si disputerà la sfida. Come riportato da Calciomercato.com, l’intrigo verrà risolto solamente questo venerdì quando verranno comunicati ufficialmente gli impegni in calendario di settimana prossima. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

Se l'Inter non dovesse vincere lo scudetto contro il Milan nel derby di lunedì sera, non lo vincerà sicuramente senza scendere in campo e dal divano guardando le partite della dirette rivali. Lo riporta Repubblica che sottolinea come negli uffici della Lega Serie A si stia pensando ad un calendario fluido per evitare problemi di ordine pubblico e sforzi delle forze dell'ordine su più giornate. (Calciomercato.com)

C’è grande attenzione sulla data di Inter-Torino, perché in caso di mancata vittoria nel derby sarebbe la seconda opzione per il titolo. Oggi sarebbe dovuto uscire il calendario di Serie A, ma Tuttosport preannuncia un rinvio. (Inter-News)

Il derby potrebbe consegnare lo scudetto ai nerazzurri ma si ragiona anche su altre eventualità per festeggiare il tricolore sul campo. In ballo ci sono anche la parata per le vie della città e il concerto con le star nerazzurre dopo la partita contro la Lazio. (L'Interista)

FCIN1908 / Inter-Lazio si giocherà alle 18: al termine concerto celebrativo, il programma

Secondo quanto riportato da Repubblica qualora l'Inter non dovesse vincere lo scudetto lunedì nel derby contro il Milan, ecco che ci sarebbe una modifica sul piano del calendario per il turno successivo. (Tutto Juve)

Se lo scudetto non arrivasse nel derby? Inter-Torino sarà sold out (L'Interista)

Un'attesa crescente, e nel frattempo fervono i preparativi per i festeggiamenti. L'Inter è sempre più vicina alla conquista dello scudetto, il ventesimo della sua storia. (fcinter1908)