Spalletti insultato, da Roma: 'Il mister ha ringraziato'. Luciano stupisce ancora

AreaNapoli.it SPORT

Il ritorno allo stadio Olimpico per Luciano Spalletti è turbolento.

Secondo quanto riporta la testata giornalistica romana forzaroma.info l'allenatore del Napoli, tenendo il braccio alzato, ha voluto ringraziare ironicamente coloro che lo hanno insultato

Il tecnico ha ascoltato e per tutto il tempo tenendo il braccio alto.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è stato pesantemente insultato dai tifosi della Roma nel corso del match dell'Olimpico. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Anche se ha interrotto la sua striscia di vittorie, lasciandosi affiancare dal Milan in testa, il Napoli esce dalla battaglia dell'Olimpico con nuove sicurezze sulla solidità delle sue ambizioni. (La Repubblica)

Non sempre però, pur avendo tutti gli ingredienti, una pietanza ti vien fuori come te la. Lotta dura. La curva gli ha cantato il coro "Totti gol" e lui ha incassato, poi, all’ennesima razione di insulto ha alzato la mano tenendola su a lungo per ringraziare delle tante (poco) amorevoli attenzioni (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nota negativa: qualche ululato razzista verso Osimhen e l'arbitro poco prima della fine del primo tempo. Il risarcimento lo vogliamo dal campo fino a fine stagione", è il testo dello striscione durante l'inno. (ForzaRoma.info)

Se vuoi sapere chi gioca mercoledì a Cagliari, te li dico già: la stessa formazione di oggi" Abbiamo una rosa un po' dicotomica, è qualcosa che dobbiamo gestire. (LAROMA24)

Il ritorno del grande pubblico allo stadio avrebbe meritato una colonna sonora migliore. Repubblica scrive dei soliti cori contro i napoletani che si sono sentiti, ancora una volta, ieri, durante Roma-Napoli (IlNapolista)

Ha partecipato a una partita dove nessuno va a casa 'felice-felice', ma tutti con la sensazione che il risultato sia giusto”. “Quando si fa una partita sbagliata come la nostra, quella seguente è molto, molto difficile dal punto di vista emozionale (AS Roma)