Napoli: col Bologna Fabian Ruiz titolare, Zielinski in forte dubbio

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Fabian Ruiz titolare in Bologna-Napoli, le ultime notizie sulle probabili formazioni danno ancora Piotr Zielinski in dubbio.

Il messicano ha una chance di giocare da titolare se Zielinski andrà in panchina, con Elmas dietro le punta, Mertens in attacco e Politano confermato esterno di destra

Torna in panchina Tuanzebe che ha ricevuto molte critiche alla sua prima da titolare contro la Fiorentina. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

L'attacco invece sarà con grande probabilità lo stesso visto a Cagliari, con Soriano che agirà alle spalle di Arnautovic e Orsolini. In avanti Mertens dovrebbe essere il riferimento offensivo, con Politano, Elmas e Lozano ad agire alle sue spalle (TUTTO mercato WEB)

Ecco dove vedere il Napoli in live streaming lunedì prossimo. Sarà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Domani sera alle ore 18:30 andrà in scena la gara tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Bologna di Sinisa Mihajlovic allo stadio Renato Dall’Ara. La sfida tra i due tecnici, Spalletti e Mihjlovich, valida per il posticipo della 22ª giornata di Serie A, si appresta ad essere molto combattuta. (Calcio In Pillole)

In avanti, Matteo Politano ed Hirving Lozano (a sinistra), con Piotr Zielinski alle spalle di Andrea Petagna. A centrocampo, Stanislav Lobotka dovrebbe essere affiancato da Diego Demme: ancora panchina, quindi, per Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)

Nel consueto spazio dedicato ai pronostici della giornata di campionato, il direttore del Corriere dello Sport punta sugli azzurri e vede un Napoli vincente al Dall’Ara. Come finisce Bologna-Napoli? (Tutto Napoli)

La terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A darà importanti indicazioni per la classifica e il prosieguo del torneo. I giornalista Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sono così divertiti ad effettuare i pronostici dei risultati nel corso della trasmissione “Deejay Football Club” su Radio Deejay. (Spazio Napoli)