Incendio sul traghetto Palermo-Napoli, le immagini dei soccorsi

Quotidiano di Ragusa INTERNO

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri media

sindaco di Palermo Roberto Lagalla che è accorso al porto, dove Sono stati sicuramente momenti di (RagusaNews)

Paura e fiamme a Palermo. Ecco gli ultimi messaggi Fumo e fiamme Il fuoco e il fumo hanno subito fatto attivare le procedure di emergenza. (leggo.it)

Un incendio è divampato, ieri sera, sulla nave Superba della Gnv che da Palermo doveva salpare alle 22 per approdare questa mattina a Napoli. Poco prima che si levassero gli ormeggi un autorimorchiatore all’interno del garage ha preso fuoco. (Corriere del Mezzogiorno)

Il rogo è divampato intorno alle 22 di ieri, sabato 14 gennaio, nel porto di Palermo, all'interno di uno dei garage del traghetto che si apprestava a partire per Napoli. Le operazioni di spegnimento delle fiamme hanno tenuto impegnati per tutta la notte i vigili del fuoco, una corsa contro il tempo per evitare ulteriori danni all'imbarcazione. (Giornale di Sicilia)

Sul posto sono intervenuti con dieci squadre, che sono ancora impegnate e lavorano senza sosta. . Un denso fumo nero fuoriesce ancora dal traghetto Gnv per Napoli fermo da ieri sera al porto di Palermo dopo che un incendio si è sviluppato nel garage prima che la nave mollasse gli ormeggi. (Sardegna Reporter)

L’incendio sulla nave per Napoli. Il rogo è divampato poco prima che si levassero gli ormeggi su un autorimorchiatore parcheggiato in uno dei garage. Sulla nave c’erano oltre 180 passeggeri che sono stati fatti scendere, mentre al porto arrivavano diverse ambulanze (Quotidiano di Ragusa)