Veronica Cadei, malore all’Università: “E’ solo febbre”. Ma alle 7 era morta

MeteoWeek SALUTE

POTREBBE INTERESSARTI> > > Svolti i funerali di Paolo Zimbardi, il dodicenne investito mentre era in bici. Veronica studiava alla Cattolica di Brescia.

Piange anche sua moglie Adele Bonardi: «Per noi Veronica era come un’altra figlia».

Io vorrei solo che fosse tutto a posto, vorrei finirla il prima possibile» – ha concluso.

Veronica Cadei stroncata da una meningite fulminante a soli 19 anni.

La madre di Veronica Cadei, la studentessa morta ieri per una meningite fulminante, lo aveva chiesto: «Se qualcuno ha sbagliato pagherà». (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pagina richiesta non è disponibile. La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. (Quotidiano Sanità)

Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile. La giovane studentessa dell'Università Cattolica di Brescia " non è morta di meningite ". (ilGiornale.it)

Veronica Cadei, la studentessa di 19 anni di Villongo è morta nella notte di lunedì dopo un malore accusato sui banchi dell’università. La 19enne di Villongo non è morta di meningite ma per un’infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (Valseriana News)

«Domani Veronica torna a casa», ha detto la mamma della ragazza. Il direttore generale del Civile di Brescia Gianmarco Trivelli è sicuro: «Abbiamo fatto quello che c'era da fare. (Leggo.it)

"Da parte nostra stiamo comunque rivedendo, unitamente ai professionisti interessati, il percorso della paziente sotto i diversi profili clinico-assistenziale, organizzativo, documentale e relazionale", si legge in una nota della direzione degli Spedali civili di Brescia (Yahoo Notizie)

Dopo l'autopsia eseguita questa mattina, il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo ha firmato il nullaosta alla sepoltura. «Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (Il Mattino)