Rivedi Giulini sull'arrivo di Semplici: "Scelto Semplici perché aveva grande 'fame'"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mi ha dimostrato grande fame e grande ottimismo.

La scelta di Di Francesco è arrivata anche con Carta, visto che Carli era dell’idea di sposare Liverani.

Rivedi Giulini sull'arrivo di Semplici: "Scelto lui perché aveva grande 'fame'". vedi letture. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha spiegato in conferenza stampa "Ho scelto Semplici dopo una chiacchierata di settimana scorsa.

Rivedi l'intervento di Giulini durante la presentazione di mister Semplici

Da quando l’ho incontrato il feeling è stato immediato e nonostante altri colloqui abbiamo scelto quello con più fame. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In passato ho affrontato il Cagliari da avversario, sia al Sant’Elia che alla Sardegna Arena, conosciuto l’ambiente e la tifoseria Visti in tv, ho avuto l’impressione che i ragazzi fossero come bloccati, impauriti; sicuramente i risultati negativi non hanno aiutato. (Magazine Pragma)

Un anno dopo l’esonero subito alla Spal, Leonardo Semplici riparte. Semplici sembra avere già chiara la propria missione: “Più che parlare di moduli mi interessa che la squadra cambi mentalità, ovviamente senza stravolgere tutto quanto è stato fatto in precedenza (Virgilio Sport)

Questo è la rosa più forte di questi sei anni al Cagliari, siamo tutti consapevoli che questa situazione di classifica non rispecchia il valore della rosa”. Ritorno in rossoblù anche per il direttore sportivo Stefano Capozucca: “Il mio cuore è rimasto a Cagliari – ha spiegato -, dopo due anni importanti: quando il presidente ha chiamato non ho avuto esitazioni (SardiniaPost)

Ed il mondo del calcio non è di certo esente da questa sorta di massima. Ora il mercato è chiuso, ma l’esperienza ed il carisma di Capozzucca potranno tornare utili in seno alla società rossoblù (Calcio Casteddu)

I 15 punti in classifica e il terzultimo posto occupato ormai da diverse settimane non ispirano fiducia ai bookmaker, nonostante l’arrivo del nuovo tecnico. emplici non convince i bookmaker: quota al ribasso per la retrocessione del Cagliari (Napoli Magazine)

Ha risposto in questo modo Leonardo Semplici nell’intervista concessa a Radio Crc alla domanda su quale potesse essere una sua reazione a un’eventuale chiamata di Cagliari e Crotone a stagione in corso. (Napoli Calcio Notizie)