Rivedi Giulini sull'arrivo di Semplici: "Scelto Semplici perché aveva grande 'fame'"

Rivedi Giulini sull'arrivo di Semplici: Scelto Semplici perché aveva grande 'fame'
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Mi ha dimostrato grande fame e grande ottimismo.

La scelta di Di Francesco è arrivata anche con Carta, visto che Carli era dell’idea di sposare Liverani.

Rivedi Giulini sull'arrivo di Semplici: "Scelto lui perché aveva grande 'fame'". vedi letture. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha spiegato in conferenza stampa "Ho scelto Semplici dopo una chiacchierata di settimana scorsa.

Rivedi l'intervento di Giulini durante la presentazione di mister Semplici

Da quando l’ho incontrato il feeling è stato immediato e nonostante altri colloqui abbiamo scelto quello con più fame. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani è in programma una doppia seduta Leonardo Semplici lavora sugli schemi del suo Cagliari, in vista del debutto in programma domenica sul campo del Crotone. (L'Unione Sarda.it)

Dopo nove sconfitte e un pareggio, dunque, per il club di Tommaso Giulini è arrivato il momento di risorgere sotto la guida di Leonardo Semplici. Dopo l’ultima sconfitta contro il Torino, infatti, il club sardo ha deciso di cambiare rotta, congedare Eusebio Di Francesco e affidarsi a Leonardo Semplici. (Footballnews24.it)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Inter, ecco quale sarà il futuro di Lautaro Martinez. Cagliari, Semplici in conferenza: “Bisognerà lavorare sull’aspetto mentale”. Sull’obiettivo salvezza: “Questi ragazzi hanno dei valori importanti che non sono riusciti a esprimere nella prima parte di stagione. (CalcioMercato.it)

Cagliari, Semplici: "La rosa ha valore, bisogna farlo emergere". Giulini: "Ho scelto chi aveva più fame"

Cagliari, la sfida di Semplici: ridare entusiasmo a un ambiente col morale a terra. vedi letture. "Ho trovato una squadra moralmente abbattuta dopo le tante gare senza risultato, un'involuzione rispetto alle aspettative. (TUTTO mercato WEB)

Leonardo Semplici si presenta ai suoi nuovi tifosi. Visti in tv, ho avuto l’impressione che i ragazzi fossero come bloccati, impauriti; sicuramente i risultati negativi non hanno aiutato. (Magazine Pragma)

"Forse il cambio doveva essere fatto prima - ha proseguito Giulini -, ma c'era poco tempo con la partita di venerdì. Consapevoli del rischio che stanno correndo: vogliamo dare una svolta a questo campionato a partire da domenica, è una partita spareggio" (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr