La Nuova Sardegna - Giocatori del Cagliari sottoposti a tampone

Calcio Casteddu SPORT

La situazione del Toro, ultimo avversario dei rossoblù, ha allarmato nelle ultime ore l’ambiente cagliaritano.

Dopo il caos Torino, con i granata orfani di sei calciatori causa Covid, c’è allarme nelle file dei rossoblù. A Torino, sponda granata, è scoppiato un vero e proprio focolaio.

Il neo mister rossoblù, Leonardo Semplici, incrocia le dita in vista dello spareggio salvezza che domenica si giocherà a Crotone

Come riporta La Nuova Sardegna, ieri c’è stato un giro di tamponi a sorpresa per i giocatori del Cagliari. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ritorno in rossoblù anche per il direttore sportivo Stefano Capozucca: “Il mio cuore è rimasto a Cagliari – ha spiegato -, dopo due anni importanti: quando il presidente ha chiamato non ho avuto esitazioni Questo è la rosa più forte di questi sei anni al Cagliari, siamo tutti consapevoli che questa situazione di classifica non rispecchia il valore della rosa”. (SardiniaPost)

I 15 punti in classifica e il terzultimo posto occupato ormai da diverse settimane non ispirano fiducia ai bookmaker, nonostante l’arrivo del nuovo tecnico. emplici non convince i bookmaker: quota al ribasso per la retrocessione del Cagliari (Napoli Magazine)

Senza dimenticare il colpo in extremis targato Tachtsidis, chiuso alle ore 22.45, ovvero quindici minuti prima della chiusura del calciomercato. Stefano Capozucca ritorna in Sardegna dove venne chiamato nell’estate 2015 a ricostruire un Cagliari totalmente da rifondare dopo la retrocessione della precedente stagione. (Calcio Casteddu)

In passato ho affrontato il Cagliari da avversario, sia al Sant’Elia che alla Sardegna Arena, conosciuto l’ambiente e la tifoseria Fiorentino, classe 1967, l’ex tecnico della Spal arriva in Sardegna con l’obiettivo di centrare la salvezza: un traguardo non facile, ma Semplici è fiducioso. (Magazine Pragma)

Undici sconfitte e cinque pareggi nelle ultime sedici partite hanno fatto precipitare i rossoblù al terzultimo posto a -5 dalla zona salvezza. Semplici sembra avere già chiara la propria missione: “Più che parlare di moduli mi interessa che la squadra cambi mentalità, ovviamente senza stravolgere tutto quanto è stato fatto in precedenza (Virgilio Sport)

Ha risposto in questo modo Leonardo Semplici nell’intervista concessa a Radio Crc alla domanda su quale potesse essere una sua reazione a un’eventuale chiamata di Cagliari e Crotone a stagione in corso. (Napoli Calcio Notizie)