Maxi sequestro di cocaina a Brancaccio, arrestato corriere di Partinico dalla Guardia di Finanza

BlogSicilia.it INTERNO

L’uomo di Partinico è stato portato nel carcere Lorusso di Pagliarelli a disposizione della procura

Le sue giustificazioni sulla sua presenza nel capoluogo non hanno convinto i militari.

Nel corso dell’ispezione del mezzo sono stati trovati nascosti due panetti sottovuoto con oltre 2 chili di cocaina.

Nel corso della perquisizione in casa sono stati trovati altri 13 grammi di cocaina nascosti in una casacca sportiva nell’armadio. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Indagini sono in corso per chiarire la provenienza della droga. E' quanto hanno trovato gli agenti del Commissariato di Monfalcone che hanno sottoposto a perquisizione un 29enne rumeno e una 22enne italiana, conviventi in un appartamento della città dei cantieri. (TGR – Rai)

IN CASA UN BILANCINO, DENARO ED OTTO CELLULARI. Nel corso della perquisizione domiciliare, invece, gli agenti hanno poi rinvenuto un bilancino di precisione, denaro contante e 8 telefoni cellulari. Gli agenti hanno fermato l’uomo, che si trovava a bordo della sua auto. (Cronaca Qui)

In una scarpiera dell’abitazione e specificatamente all’interno di una calzatura da ginnastica venivano scoperti circa 5 grammi di marijuana. L’uomo veniva segnalato alla Prefettura di Cosenza, mentre la sostanza sottoposta a sequestro e la patente di guida ritirata (Ecodellojonio)

L'uomo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, e segnalato all’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza. Due sequestri di cocaina da parte dei carabinieri. (Valdarnopost)

Nello specifico, i militari della sezione radiomobile della Compagnia di Roccella Jonica, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, nel comune di Riace, lungo la Strada Statale 106 hanno fermato il giovane a bordo di una Fiat Panda e insospettiti dal forte stato di agitazione in cui versava, hanno contestualmente eseguito un più attento controllo di polizia, rinvenendo all’interno del mezzo, un interno panetto di cocaina del peso complessivo di 1 chilo, ben occultato sotto il sedile lato passeggero. (wesud)

Vibo Valentia: casi attivi 433 (16 ricoverati, 417 in isolamento domiciliare); casi chiusi 3.950 (3.879 guariti, 71 deceduti). I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 166, Catanzaro 77, Crotone 61, Vibo Valentia 26, Reggio Calabria 109, Altra Regione o Stato estero 9. (Quotidiano online)