Salerno, si schianta in scooter durante i caroselli per la Serie A: morto a 28 anni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il giovane è morto in seguito alle gravi ferite.

Il dramma è avvenuto sul Lungomare Trieste, la dinamica non è ancora chiara. Dramma a Salerno durante i festeggiamenti per la promozione della squadra in Serie A.

Secondo il sito Ottopagine, i soccorsi sarebbero stati rallentati dal traffico cittadino, intenso appunto anche per i festeggiamenti.

Il giovane è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale, dove è morto poco dopo il ricovero

la disgrazia. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Salerno piange la scomparsa dell’avvocato Fortunato Cacciatore, tra i penalisti più noti e stimati della città e da sempre militante della sinistra salernitana. Il messaggio. Il ricordo del gruppo politico Primavera Salernitana: “È venuto a mancare il compagno Fortunato Cacciatore. (SalernoToday)

Tutto è partito dal Cerreto dove nel 1989/90 conquistò la promozione in Interegionale, passando poi per il Tolentino dove sale dall’Eccellenza alla C2, e poi la Virtus Lanciano con cui conquista la C1 e il Cesena dove approda per la prima volta in Serie B. (tuttosalernitana.com)

E' stata portata via dai sanitari visibilmente sotto choc. Pare che il ragazzo fosse conosciuto nell'ambiente del tifo granata, mentre sono tanti i messaggi sui social in ricordo del 28enne (Ottopagine)

Solo qualche escoriazione per la ragazza che viaggiava con lui sul mezzo a due ruote. In quei momenti erano in corso i festeggiamenti per la promozione in Serie A della Salernitana (Today.it)

Stampa. Si svolgeranno questa mattina, alle ore 11, nella Cattedrale di San Matteo, i funerali dell’ex portiere granata e commentatore tv, scomparso alla vigilia della promozione della Salernitana in serie A (Salernonotizie.it)

"Anche la più grande delle gioie - si legge in una nota dei tifosi granata - deve sapersi fermare e mostrare rispetto. Sarà nostra curva informavi su eventuali iniziative che la Società vorrà intraprendere per celebrare questo storico traguardo» (la Città di Salerno)