Harry e Meghan in docuserie Netflix, lei: «Reali formali anche in privato»

Sono uscite oggi sulla piattaforma Netflix le prime tre puntate dell’attesissima docuserie di Harry e Meghan con dichiarazioni e rivelazioni dei Sussex in grande rilievo sui media britannici, tutti concentrati nell’attesa di un’eventuale reazione da Buckingham Palace. Pubblicità Ma come sottolinea la Bbc per ora la famiglia reale ha scelto il profilo basso per evitare polemiche. Nei primi tre episodi il duca di Sussex afferma di «aver sacrificato tutto» per la moglie Meghan, riferendosi allo strappo coi Windsor e al trasferimento negli Usa, e lo stesso, sottolinea il principe, ha fatto sua moglie per lui. (La Sicilia)

Su altre testate

ULTIMA – Lisa Alborghetti pubblica una foto sul proprio profilo Instagram e aggiunge: «Ultima partita prima della pausa! Invece, la prima di Serie A Femminile del mese di gennaio, contro la Sampdoria, non è stata ancora programmata ufficialmente (Inter-News)

Secondo i bene informati il Principe William e Kate Middleton hanno deciso di non guardare lo show, mentre Re Carlo medita sul da farsi. Il documentario Harry & Meghan è arrivato su Netflix con i primi tre episodi, e il silenzio della Famiglia Reale è assordante. (DiLei)

Disponibili da oggi su Netflix i primi tre episodi di Harry e Meghan (i prossimi 3 usciranno il 15 dicembre). E così si dipana una matassa con al centro il loro amore, il conflitto con i media, i continui confronti tra Meghan e Diana, il disagio verso la Corona nei secoli razzista. (Io Donna)

Daniele Priori 08 dicembre 2022 (Liberoquotidiano.it)

Possiamo controllare: i primi 3 episodi sono disponibili in streaming anche da noi Bombshell, scrivono gli anglosassoni. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

I primi tre episodi di Meghan & Harry sono arrivati su Netflix, condividendo nuove rivelazioni e dettagli sulla vita privata dei due membri della famiglia reale che ora vivono negli Stati Uniti e sui motivi per cui si sono allontanati dal Regno Unito. (BadTaste.it Cinema)