Harry e Meghan: le rivelazioni nella serie bomba. "Mia moglie perseguitata come Diana"

Sono online i primi tre episodi dell'attesa serie Netflix su "Harry e Meghan". Una 'bomba' per la casa reale inglese su cui piovono diverse accuse dirette e indirette da parte dei duchi di Sussex. Il docufilm in sei parti si apre con una scritta in bianco e nero che recita: "Questo è un resoconto di prima mano della storia di Harry e Meghan, raccontata con un archivio personale mai visto prima. I membri della famiglia reale hanno rifiutato di commentare il contenuto di questa serie". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Il principe Harry dichiara ufficialmente guerra alla famiglia reale. Tutto ruota attorno a una domanda, che frulla nella testa di Harry da quando, nel marzo 2020, ha deciso di allontanarsi dalla famiglia reale: «Che cosa è successo e come siamo arrivati qui?». (Vanity Fair Italia)

Io ho rinunciato ai doveri reali per lei». Disponibili da oggi su Netflix i primi tre episodi di Harry e Meghan (i prossimi 3 usciranno il 15 dicembre). (Io Donna)

Che hanno subito redatto la top list delle rivelazioni shock del Principe Harry e di Meghan Markle nella loro docu serie. Possiamo controllare: i primi 3 episodi sono disponibili in streaming anche da noi (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

I primi tre episodi di Meghan & Harry sono arrivati su Netflix, condividendo nuove rivelazioni e dettagli sulla vita privata dei due membri della famiglia reale che ora vivono negli Stati Uniti e sui motivi per cui si sono allontanati dal Regno Unito. (BadTaste.it Cinema)

«Nessuno sa tutta la verità. Noi la sappiamo». Garantiscono Harry e il marchio di Netflix che già da solo è garanzia di successo internazionale. Oggi è il grande giorno dell'uscita, sulla piattaforma statunitense, della prima parte di Harry & Meghan, docuserie in sei puntate dedicata alla discussissima coppia (non più) reale di casa Windsor. (Liberoquotidiano.it)

Invece, la prima di Serie A Femminile del mese di gennaio, contro la Sampdoria, non è stata ancora programmata ufficialmente La centrocampista dell’Inter Women volta pagina, dopo la sconfitta contro la Juventus, e pensa alla prossima avversaria in Serie A Femminile. (Inter-News)