Hakimi, il Chelsea mette la freccia. Emerson e un’altra pedina gradita all’Inter nell’affare

fcinter1908 SPORT

Secondo Sky Sport sia Chelsea che Psg avrebbero offerto 60 milioni all'Inter per Hakimi.

L'altro giocatore che potrebbe essere inserito nell'affare è Christensen difensore che piace al club interista.

Queste proposte potrebbe piacere all'Inter e favorire il passaggio di Hakimi a Londra

Se nelle ultime settimane il Psg sembrava in vantaggio per l'esterno nerazzurro, ora il Chelsea sembra essere più vicino alle richieste dell'Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Il futuro di Perisic all’Inter resta un’ulteriore questione da risolvere. Nemmeno con il Bayern Monaco, visto che si era ipotizzato il ritorno di Perisic a Monaco di Baviera (Inter-News)

La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Emerson Palmieri e nel frattempo, notizia dell'ultime ore, ha proposto il rinnovo di un anno ad Ashley Young. (passioneinter.com)

Secondo il Corriere dello Sport, all'inglese sarebbe stato offerto un contratto da circa 2 milioni a stagione al posto dei 3,2 attuali, con l'ok di Inzaghi che lo vorrebbe trattenere a Milano. Come per Dimarco, sempre sulla sinistra: il laterale è appena rientrato da un prestito, molto positivo, al Verona". (Fcinternews.it)

Perisic un anno fa ha vissuto un’annata importante con il Bayern Monaco e ha dato il suo contributo per la vittoria della Champions League Tra i calciatori che potrebbero salutare c’è anche Ivan Perisic, che non ha impressionato del tutto in questi mesi. (Calciomercatonews.com)

UN VALORE AGGIUNTO – Stendardo sottolinea come Antonio Conte sia rimasto senza una panchina, ma Simone Inzaghi è un ottimo acquisto per l’Inter: «Conte è fuori, a Milano sponda nerazzurra ci sarà Simone Inzaghi che ha dimostrato di essere un valore aggiunto alla Lazio. (Inter-News)

Prima l'addio di una stella della squadra, poi arriveranno quattro rinforzi per il nuovo allenatore Simone Inzaghi: ecco i profili. Alessandro Cosattini. Un poker di colpi per Simone Inzaghi, ma prima è necessario un sacrificio. (fcinter1908)