Xbox Series X/S come PS5 sull'aumento di prezzo? Daniel Ahmad dice la sua

Majority of Xbox sales are still in the US. . That being said, the Xbox Series S continues to be Microsoft's best move, providing a lower cost entry to "next gen gaming" vs Sony — Daniel Ahmad (@ZhugeEX) August 25, 2022. Per favore, per vedere questo contenuto abilita targeting cookies.

Ai giocatori che vogliono mettere le mani su una Xbox Series X o una Xbox Series S non resta altro che attendere

Questo porta alla domanda: c'è qualche possibilità che Xbox possa aumentare i propri prezzi hardware?

"Detto questo, Xbox Series S continua a essere la mossa migliore di Microsoft, fornendo un ingresso a basso costo per i 'giochi di nuova generazione' rispetto a Sony". (Eurogamer.it)

Su altri media

Offerte periferiche PlayStation 5. Offerte Giochi PlayStation 5. Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X Andiamo a vedere le offerte MediaWorld dedicate a PlayStation 5. (Gametimers)

I mercati coinvolti da questo cambiamento sono EMEA (in cui rientra anche l’Europa), Asia-Pacifico, America Latina e Canada. Ascolta questo articolo Ascolta questo articolo. A due anni di distanza dal debutto sul mercato, Sony ha aumentato di circa 50€ il prezzo della PlayStation 5. (La pagina degli sconti)

Con un breve comunicato rilasciato a Windows Central, Microsoft ha voluto essere chiara fin da subito e specificare che i prezzi di Xbox Series X e Xbox Series S non cambieranno, scongiurando ogni ipotesi sull’aumento di prezzo. (Spaziogames.it)

Una cifra bassissima considerando che un petto di pollo al supermercato costa anche 15 euro al chilo. L’aumento dei prezzi della carne di pollo è una conseguenza dell’aumento delle bollette. (InformazioneOggi.it)

Stiamo assistendo a tassi di inflazione globali elevati, nonché tendenze valutarie avverse, che incidono sui consumatori e creano pressione su molti settori. (LaScimmiaPensa.com)

Se la console Sony è ancora acquistabile con grandi difficoltà, anche su Amazon, sono in molti a chiedersi se una sorte simile toccherà presto anche a Xbox Series X|S. Se a quanto pare ciò non segnerà in negativo le vendite della console Sony, il dubbio circa il fatto che anche Microsoft potrebbe presto decidere di alzare i prezzi è del tutto lecito. (Spaziogames.it)