Coronavirus, l'ipotesi seconda ondata non va esclusa. Lopalco: "È il momento di investire sulla prevenzione"

FoggiaToday SALUTE

Con l’approssimarsi della stagione estiva, infatti, aumentano i rischi connessi agli incendi in ambito autostradale, che lo scorso anno hanno provocato non pochi problemi di sicurezza viaria.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Intensificati i servizi di vigilanza della polizia stradale, nell’ambito delle attività antincendio previste per l’estate 2020.

Il tuo browser non può riprodurre il video. (FoggiaToday)

Ne parlano anche altre testate

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BrindisiReport)

Sintomi secondari. Tra gli altri sintomi che possono comparire durante l’infezione, circa il 30% dei pazienti presenta diarrea. Tra 10 giorni o più. Casi lievi, i cui sintomi non si evolvono, possono migliorare in circa sette-dieci giorni. (FocusTECH)

Restano in vigore l’obbligo di utilizzo della mascherina, sia per gli operatori commerciali che per i clienti del mercato; il distanziamento interpersonale, nonché il divieto di assembramento davanti ai vari posteggi. (Prima Brescia)

Il covid_19 ai tempi della liberazione dai vincoli imposti da Governo, Regioni e Comuni e i possibili scenari che si potranno presentare con il ritorno della stagione autunnale. Michele Conversano, la responsabile del Distretto Socio Sanitario Asl TA/6, distretto di appartenenza del Comune di Montemesola, Dott. (Tarantini Time)

Al termine della messa in sicurezza della situazione M.B. Tuttavia, a causa della resistenza opposta dal macedone, il liquido è completamente fuoriuscito dal contenitore, riversandosi sui poliziotti e sul divano della abitazione. (SondrioToday)

Sottoposti ad un preciso trattamento farmacologico, gli ospiti sono stati costantemente monitorati, grazie all’ausilio della telemedicina, dagli operatori sanitari della struttura di Malattie dell’apparato respiratorio dell’ospedale di San Severo, diretta (FoggiaToday)