Brignano: "Sono il figlio del fruttarolo. Io e mia moglie come Sandra e Raimondo"

In fondo, sono sempre il figlio del fruttarolo di Dragona, sono il ragazzo che sembrava destinato a vendere le mele.

Sandra e Raimondo hanno insegnato tanto a tutti, e hanno trovato spunti di comicità per decine di anni

Lo farà insieme alla compagna Flora Canto, trentotto anni, da qualche mese in attesa del loro secondo figlio.

(Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’ora sola vi vorrei 6 aprile – il ritorno di Brignano su Rai 2. Un’ora sola vi vorrei è un programma innovativo, dalla lunghezza e costruzione originali che si basa sulla simpatia e comicità di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano: Enrico Brignano. (MAM-e)

Ecco, durante “Un’ora sola vi vorrei” mi piacerebbe andare a indagare su questo argomento. Enrico, ovviamente a “Un’ora sola vi vorrei” mi aspetto monologhi e battute sul diventare papà-bis. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Le accuse di violenza della Mazzamauro contro Brignano: cosa è successo. Nel 2016 Enrico Brignano e Anna Mazzamauro si sono trovati insieme sul set del film Poveri ma ricchi, diretto da Fausto Brizzi, con anche Christian De Sica come interprete. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

LEGGI ANCHE—> Royal Family, sgarbo clamoroso della Regina Elisabetta: il retroscena. Enrico Brignano ha fatto diversi sacrifici per arrivare fin dov’è appunto arrivato (Inews24)

È stato assolto Giovanni La Corte, il padre del consigliere comunale della Lega Giuseppe La Corte. Un pranzo a base di prodotti tipici siciliani, a Pioppo, a casa del consigliere comunale del Carroccio, Giuseppe La Corte, il cui padre Giovanni, 61 anni, fu rinviato a giudizio per violenza sessuale nei confronti di una sua collega di lavoro che lo aveva denunciato nel 2014. (Monrealelive.it)

Leggi anche —> > > Matilda De Angelis, la coppia vip: tutto quello che non sapete sul suo fidanzato. Enrico Brigano ed il brutto colpo di “share”: potrebbe rifarsi in seguito? Il grande ritorno sul piccolo schermo dell’attore e comico romano, Enrico Brignano, con lo show in prima serata su RaiDue di “Un’ora Sola Ti Vorrei“, dalle prime indagini sembra che non abbia esaudito le aspettative sperate. (Yeslife)