Ronaldinho, lutto in famiglia: è morta la mamma Miguelina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

È morta la madre Miguelina Eloi Assis dos Santos, aveva 71 anni.

Come riporta il quotidiano spagnolo As, a causa del coronavirus la donna era stata ricoverata all’ospedale Mae de Deus di Porto Alegre, in Brasile, ma non ce l’ha fatta a superare le complicazioni date dal Covid-19.

Terribile lutto per la famiglia di Ronaldinho: è morta a causa del COVID-19 la mamma Miguelina all’età di 71 anni. Un grave lutto per Ronaldinho. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Clube está de luto pela morte de dona Miguelina: https://t.co/5QAiPYpLag É com enorme tristeza, que o Clube Atlético Mineiro recebe a notícia do falecimento de Dona Miguelina, mãe de @10Ronaldinho. Si trova in terapia intensiva, ricevendo le cure del caso. (Periodico Italiano)

Un drammatico lutto in famiglia ha appena colpito l’ex calciatore Ronaldinho: arriva il cordoglio dal mondo del calcio e non solo. Un grave lutto ha appena colpito Ronaldinho. Anche l’Atletico Mineiro, ma non solo, si è stretto a lui nel dolore. (Inews24)

A comunicare la notizia è stato lo stesso ex calciatore di Milan, Barcellona e Paris Saint Germain impostando l’immagine profilo dei suoi social con una tinta unita nera, in segno di lutto. Dopo i problemi con il fisco e il periodo il carcere, momento delicato per l’ex numero 80 del Milan (Ck12 Giornale)

Vi ringrazio in anticipo per tutte le preghiere, le energie positive e l’affetto che mi dimostrate sempre. La mamma dell'ex fuoriclasse della nazionale verdeoro è morta all'età di 71 anni dopo aver contratto il coronavirus (Corriere dello Sport.it)

Non sono mancati immediati segnali di affetto dopo la morte della madre di Ronaldinho. Dramma per l'ex calciatore di Barcellona e Milan, la mamma del campione brasiliano è deceduta per complicanze dovute al Covid-19. (AreaNapoli.it)

Grande lutto in casa Ronaldinho, con il campione brasiliano che perde mamma Miguelina. Infatti dopo aver contratto il virus, infatti, la signora ha subito un progressivo peggioramento, fino a perdere la vita nell’ospedale Mãe de Deus di Porto Alegre, dove era ricoverata. (Vesuvius.it)