Ronaldinho, lutto in famiglia: è morta la mamma Miguelina

Ronaldinho, lutto in famiglia: è morta la mamma Miguelina
Approfondimenti:
Calcio News 24 SPORT

È morta la madre Miguelina Eloi Assis dos Santos, aveva 71 anni.

Come riporta il quotidiano spagnolo As, a causa del coronavirus la donna era stata ricoverata all’ospedale Mae de Deus di Porto Alegre, in Brasile, ma non ce l’ha fatta a superare le complicazioni date dal Covid-19.

Terribile lutto per la famiglia di Ronaldinho: è morta a causa del COVID-19 la mamma Miguelina all’età di 71 anni. Un grave lutto per Ronaldinho. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dramma per l'ex calciatore di Barcellona e Milan, la mamma del campione brasiliano è deceduta per complicanze dovute al Covid-19. Non sono mancati immediati segnali di affetto dopo la morte della madre di Ronaldinho. (AreaNapoli.it)

Un vero e proprio brutto momento quello che Ronaldinho sta vivendo in queste ultime ore. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe proprio che l’ex stella del Milan e del Barcellona sia stato colpito da un gravissimo lutto. (SoloGossip.it)

Si trovava in terapia intensiva ed era stato lo stesso ex fuoriclasse di PSG, Barça e Milan ad annunciare la positività della madre, lo scorso 21 dicembre:. “Cari amici, mia madre ha il Covid e stiamo lottando affinché si riprenda. (Periodico Italiano)

Ronaldinho, drammatico lutto: è successo poco fa

Il primo a dimostrare vicinanza al giocatore è stato l’ex club in carriera, l’Atletico Mineiro. Suo padre, Joao de Assis Moreira, operaio di un cantiere navale ed ex calciatore dell’Esporte Clube Cruzeiro di Porto Alegre è morto quando lui aveva 8 anni. (Gossip e TV)

Dopo i problemi con il fisco e il periodo il carcere, momento delicato per l’ex numero 80 del Milan E’ morta sua madre Miguelina a causa del Covid-19. Ronaldinho, morta a causa del Covid-19 la mamma Miguelina Elói Assis dos Santos (Ck12 Giornale)

Un drammatico lutto in famiglia ha appena colpito l’ex calciatore Ronaldinho: arriva il cordoglio dal mondo del calcio e non solo. Un grave lutto ha appena colpito Ronaldinho. Anche l’Atletico Mineiro, ma non solo, si è stretto a lui nel dolore. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr