Tuttosport - Verso Milan-Lazio: tre ballottaggi aperti per Pioli

Milan News SPORT

Mister Pioli si avvicina alla sfida di campionato contro la Lazio con tre ballottaggi aperti.

Kjaer o Romagnoli in difesa, Saelemaekers o Florenzi per la fascia destra, Tonali o Bennacer per affiancare il rientrate Kessie a centrocampo: sono queste, al momento, le incertezze dell'allenatore

Come riporta il quotidiano Tuttosport, il tecnico rossonero non ha ancora sciolto tutti i dubbi sulla formazione. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia” Il neo acquisto della Lazio Mattia Zaccagni è stato presentato oggi in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

Questa Lazio nasce e cresce per lui, intorno a lui.Non se la prendano gli amici rossoneri - se ne avete - ma Milinkovic Savic non è da questo Milan. Ma, fa strano dirlo eh,- Il serbo è entrato in quella che potrebbe essere la stagione della sua definitiva elevazione. (Calciomercato.com)

Olivier Giroud è tornato dal Covid, ma ci sarà in Milan-Lazio? Dura, ma non impossibile secondo La Gazzetta dello Sport: “Giroud torna a disposizione al momento giusto, quando cioè il Milan sta per affacciarsi al ritorno in Champions atteso sette anni. (SOS Fanta)

Olivier Giroud è risultato negativo al Covid 19. A comunicarlo è stata la società rossonera, con una nota ufficiale. Il Milan ha comunicato con una nota ufficiale la negatività al Covid di Olivier Giroud. (Cagliari News 24)

E pensare che Pioli avrà la possibilità di schierare anche Bennacer, Bakayoko e Krunic, quest’ultimo titolare nelle prime due giornate Se Kessie in realtà è stato indicato come il miglior calciatore rossonero nell’ultima stagione, Tonali doveva ancora maturare molto. (MilanLive.it)

4-3-3 classico per Sarri con Pedro, Immobile e Felipe Anderson in attacco. LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson (Virgilio Sport)