Stellantis: a Sochaux si naviga a vista

ClubAlfa.it ECONOMIA

Lo stabilimento Stellantis (ex PSA) a Sochaux vive un momento difficile.

”. Ti potrebbe interessare: Stellantis: la sessione extra di sabato nuovamente cancellata a Sochaux. Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Per la prima volta, il sistema 1 (308) sarà influenzato da questa carenza.

Fino ad oggi, il sito di Sochaux di Stellantis è stato più o meno risparmiato da questa carenza. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Francois ha pubblicato sul proprio account Instagram le foto in cui ricorda la storia di Citroen e Fiat, due dei marchi oggi appartenenti al nuovo gruppo Stellantis, nato dalla fusione tra Psa e Fca. “Insieme alla Fiat, questo è l’altro marchio che ha un posto speciale nel mio cuore. (Sputnik Italia)

Stellantis, la casa automobilistica europea di recente formazione, ha dichiarato giovedì che i colloqui in corso con il governo britannico sul futuro di uno stabilimento Vauxhall nel nord dell’Inghilterra sono stati “produttivi ma non conclusivi”. (AlfaVirtualClub)

Per scoprire se le parole di Francois si riveleranno profetiche, bisognerà attendere il piano industriale del gruppo Stellantis che arriverà nei prossimi mesi Ma chiaramente senza compromessi sul design di ogni marchio” ha commentato ancora il numero uno di Fiat e Abarth. (FormulaPassion.it)

Alle spalle del gruppo nipponico c’è Volkswagen con 9.31 milioni di unità vendute (con un calo di 1.7 milioni di unità). I dati di vendita combinati dei gruppi, che hanno dato vita da gennaio al nuovo gruppo Stellantis, sono in netto calo. (AlfaVirtualClub)

E c’è da considerare che FCA garantiva sino ad oggi circa il 50% del fatturato del settore italiano della componentistica Qualche anno dopo questo episodio, PSA aveva acquisito Chrysler Europe, manovra che andò a finire male molto presto. (sbilanciamoci.info)

Questo trasferimento annunciato “ brutalmente ” non è “ la conseguenza della creazione di Stellantis? ” Rimarrà sul sito la produzione di motori EB euro6 e DVR per motori diesel la cui chiusura è prevista per il 2022 ” , ha scritto il sindacato in un comunicato, aggiungendo che 800 dipendenti erano preoccupati. (ClubAlfa.it)