William e Kate, a dieci anni dal loro matrimonio da favola molte cose sono cambiate

William e Kate, a dieci anni dal loro matrimonio da favola molte cose sono cambiate
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Tra un paio di lustri William sarebbe alla soglia dei cinquant’anni e quindi avrebbe un’età non giovanissima ma comunque ancora adatta a svecchiare l’istituzione della monarchia con un occhio anche alla politica.

Dopo dieci anni da quelle immagini indimenticabili con la sposa elegantissima che attraversava la navata della cattedrale di Westminster e William che l’attendeva trepidante all’altare sono cambiate parecchie cose ma il loro legame, con tre figli all’attivo, sembra aver resistito più solido che mai salvo qualche voce mai confermata su un presunto tradimento di lui con Rose Hanbury, amica di famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Tutti gli invitati hanno indossato i dispositivi di protezione. Il matrimonio si è svolto dopo aver ottenuto il permesso dal governo (LaPresse)

Le foto sono state scattate dal fotografo Chris Floyd e li ritraggono proprio così come si sono mostrati negli ultimi dieci anni: uniti, nonostante le avversità che hanno dovuto affrontare nel passato più e meno lontano. (leggo.it)

Loro sempre lì, l’uno accanto all’altro: la versione moderna della monarchia che continua a mettere il “sense of duty”, il senso del dovere, di servizio, davanti a ogni cosa. L’allentamento delle restrizioni a causa degli ottimi risultati della campagna vaccinale potrà forse permettere loro un finale di giornata diverso (Sky Tg24 )

Mafia, Giannini: Cosa Nostra sta riammettendo superstiti anni ’80

Nelle foto, Kate indossa un abito con motivi floreali e il famoso anello di fidanzamento, lo stesso che il principe Carlo donò alla madre di William, Diana, quando la coppia annunciò il proprio fidanzamento nel 1981. (Adnkronos)

I due sono ritratti sorridenti e abbracciati, e Kate indossa l'anello di fidanzamento che il principe Carlo donò a Diana nel 1981, quando annunciarono il loro fidanzamento. l principe William e Kate festeggiano oggi dieci anni di matrimonio. (Ticinonline)

Forte della sua “notevole capitale relazionale e capacità finanziaria” la mafia è sempre in cerca di figure di riferimento, magari di alto profilo, per infiltrarsi, soprattutto “negli appalti”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr