Cagliari travolto a San Siro: il Milan vince 5-1

La Nuova Sardegna SPORT

Il campo del Milan si rivela ancora avaro per il Cagliari che cede 5-1 ai rossoneri rimandando il discorso salvezza alle ultime due partite (trasferta in casa del Sassuolo e gara interna contro la Fiorentina). Il Cagliari ha dormito per un’ora, ha subito due gol, poi un timido sussulto con Nandez e finale con il Diavolo dilagante. Ranieri ha iniziato con un 3-5-2, scelta prevedibile per cercare di ostacolare la costruzione del gioco sulle fasce che è uno dei punti di forza del Milan. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

"Il Milan ci ha tagliato a fettine quando noi siamo andati avanti e loro hanno trovato spazio dietro. Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è presente in conferenza stampa per commentare la sfida tra Milan e Cagliari, valida per la 36esima giornata di Serie A e terminata 5-1. (Milan News)

Il Cagliari di Claudio Ranieri vive una serata da dimenticare contro il Milan di Stefano Pioli, allo stadio San Siro: i padroni di casa conquistano una netta vittoria per 5-1. Gli isolani si preparano per il prossimo match contro il Sassuolo (Cagliari News 24)

Una sconfitta pesante per tanti motivi, quella rimediata dal Cagliari ieri sera a San Siro col Milan per 5-1, con tanto di goleada nella ripresa. C’erano tante speranze prima del match, ma alla fine bisogna fare i conti con la realtà, senza cercare scuse per una gara finita molto male. (Calcio Casteddu)

Live mn Ranieri in conferenza: "I tifosi rompono le scatole non all'allenatore o ai giocatori, ma alla società, perché la vorrebbero ancora più grande" Segui in diretta le dichiarazioni del tecnico rossonero con il live testuale su MilanNews. (Milan News)

CorSera: "Il Milan sa ancora come si fa: cinque gol per regalarsi un sorriso" (Milan News)

"Se mi sono sentito solo in queste settimane con la dirigenza? No. Ho un buonissimo rapporto con i miei dirigenti. L'ho avuto con Paolo e con Ricky che sono quelli che mi hanno portato al Milan, così come l'ho avuto quest'anno con tutti gli altri. (CalcioNapoli24)