LIVE Paolini-Begu, Roland Garros 2022 in DIRETTA: 1° turno complicato per l'italiana

OA Sport SPORT

li italiani in campo nel programma odierno al Roland Garros – Il programma della sfida tra Jasmine Paolini e Irina Camelia Begu. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della sfida tra Jasmine Paolini e Irina Camelia Begu, valida per il primo turno del torneo singolare femminile del Roland Garros 2022.

Irina Camelia Begu proverà a migliorare il primo turno della scorsa stagione, quando perse contro la testa di serie #7 americana Serena Williams per 7-6 6-2. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Due anni fa, Alcaraz sfidò proprio Ramos nella sua prima partita in carriera nel circuito maggiore a Rio: vinse dopo tre ore e 37 minuti. Dodici mesi fa, quando ha giocato per la prima volta il Roland Garros, Alcaraz vantava una settimana in Top 100 e aveva dovuto superare le qualificazioni. (Tiscali)

Roland Garros 2022, ieri il via. È ufficialmente iniziato nella giornata di ieri, domenica 22 maggio, il Roland Garros 2022, torneo di tennis su terra battuta che si disputa a Parigi, in Francia. E proprio ieri si sono disputati i primi incontri: per quanto riguarda gli italiani, Fognini ha battuto Popyrin in tre set e si è qualificato al secondo turno. (Centro Meteo italiano)

Quanto vale vincere Roland Garros – Il secondo Slam del 2022 andrà in scena sulla terra rossa di Parigi. Quanto vale vincere Roland Garros – I premi per le qualificazioni. Premi più alti anche per le qualificazioni: il montepremi totale per i tabelloni di qualificazione è aumentato del 66% rispetto al 2019 e del 30% rispetto al 2021 (Calcio e Finanza)

Tra questi Fabio Fognini: “Si vocifera e ho anche sentito che potrebbero ridurre il montepremi. (SPORTFACE.IT)

Niente da fare per Salvatore Caruso sconfitto all’esordio del Roland Garros. Monica Puig vs Sara Errani (LiveTennis.it)

Mi piacerebbe giocare il sedicesimo, ma vedremo a fine stagione quando tireremo le somme". Fabio Fognini e la decisione di Wimbledon Tre set combattuti ma con vittoria mai in discussione, Fabio ha chiuso il match con un netto 6-4;7-5;6-4. (Tennis World Italia)