Fognini: «Wimbledon senza punti? Quasi quasi porto la famiglia a Formentera» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Se così fosse, visto anche il non grandissimo feeling con l’erba, in quelle due settimane potrei portare la famiglia a Formentera…”.

Lo ammetto, mi piacerebbe tornare ad alzare un trofeo, ma devo anche considerare che la mia famiglia inizia a reclamarmi ogni giorno di più.

E’ vero, c’è Flavia che mi aiuta, ma tre figli non sono semplici da gestire, soprattutto il prossimo anno, quando il più grande dei tre inizierà ad andare a scuola… ne parleremo e vedrò cosa fare”

Fabio Fognini è uno di quelli che potrebbero evitare Wimbledon, visto che quest’anno il torneo è ridotto a ricchissima esibizione. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Mi piacerebbe giocare il sedicesimo, ma vedremo a fine stagione quando tireremo le somme". Fabio Fognini e la decisione di Wimbledon Inizia con una vittoria l'avventura dell'Italia al Roland Garros. (Tennis World Italia)

Nel quarto parziale Salvatore avanti per 2 a 1 e battuta a disposizione subiva nuovamente il controbreak prima di cedere set e partita al decimo gioco quando perdeva il turno di battuta a 15 e l’incontro per 6 a 4. (LiveTennis.it)

Dodici mesi fa, quando ha giocato per la prima volta il Roland Garros, Alcaraz vantava una settimana in Top 100 e aveva dovuto superare le qualificazioni. Avanza anche il tedesco Alexander Zverev, semifinalista l'anno scorso, che ha dominato 6-2, 6-4, 6-4 il qualificato Sebastian Ofner (Tiscali)

Quanto vale vincere Roland Garros – I premi per le qualificazioni. Premi più alti anche per le qualificazioni: il montepremi totale per i tabelloni di qualificazione è aumentato del 66% rispetto al 2019 e del 30% rispetto al 2021 Novak Djokovic, che ha trionfato anche agli Internazionali di Roma, cercherà di difendere il titolo del Roland Garros conquistato lo scorso anno. (Calcio e Finanza)

Tra questi Fabio Fognini: “Si vocifera e ho anche sentito che potrebbero ridurre il montepremi. (SPORTFACE.IT)

Roland Garros 2022, ieri il via. È ufficialmente iniziato nella giornata di ieri, domenica 22 maggio, il Roland Garros 2022, torneo di tennis su terra battuta che si disputa a Parigi, in Francia. E proprio ieri si sono disputati i primi incontri: per quanto riguarda gli italiani, Fognini ha battuto Popyrin in tre set e si è qualificato al secondo turno. (Centro Meteo italiano)