Dimarco: «Inter, tornare in campo con fame di vincere! Evitare un errore»

Inter-News SPORT

Perché ci vuole tempo per raggiungere la forma perfetta, e ci vogliono anche le partite per arrivare al 4 gennaio in forma.

UTILITÀ DEL RITIRO – Federico Dimarco, dopo Inter-Red Bull Salisburgo, dà un giudizio sulla ripresa: «Questo penso che sia importante per noi, cercare di lavorare e anche avere tempo.

Io sto cercando di lavorare al massimo ogni allenamento e sto cercando di raggiungere il prima possibile la forma giusta. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Io cerco sempre di allenarmi al massimo, poi quello che arriva arriva. Sicuramente sto crescendo, cerco ogni giorno quando mi alleno con loro di migliorare, lasciare tutto in ogni allenamento perché poi quando ho l’opportunità la devo sfruttare al massimo. (Inter-News)

HOTPOST – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dedicato alla partita Inter-Salisburgo (vedi report) con la Redazione di Inter-News.it? Anche durante la sosta, torna Hotpost, l’appuntamento con la Redazione di Inter-News. (Inter-News)

Suoi alcuni cross interessanti, che questa volta, però, non trovano la conclusione vincente. Dall’80’ NICOLÒ BIRAL SV –. NICOLÒ BARELLA 6 – Come successo nella prima amichevole dello Gzira, si distingue poco rispetto ai suoi compagni. (Inter-News)

Per il resto monologo dei nerazzurri, che sbloccano il risultato con Mkhitaryan, il migliore in campo, e poi raddoppiano con Acerbi, forse in offside, prima dell'intervallo. Due gol per tempo, all'interno di una partita in totale controllo, se si eccettua la manciata di minuti prima dell'ora di gioco in cui Samir Handanovic si è dovuto sporcare i guanti per mantenere la porta inviolata. (Fcinternews.it)

L'esterno nerazzurro commenta la vittoria del ritiro e si prepara per la gara contro il Napoli del 4 Gennaio. Noi adesso lavoriamo per arrivare al Top, ovviamente aspettando anche quelli attualmente al Mondiale. (Calcio In Pillole)

Finora rendimento non certo esaltante, ma quantomeno è arrivato un gol e c’è la certezza di almeno un semifinalista. Per Brozovic anche un rigore trasformato nella serie finale di Giappone-Croazia. (Inter-News)