L'editoriale di Corbo: "Napoli squadra delusa e stanca di sè stessa, Demme piccoletto che sa di non volare alto. Ospina teme la palla come fosse di fuoco"

CalcioNapoli24 SPORT

Il tiepido ottimismo non esclude l’obbligo di recuperare subito Meret, ma anche Koulibaly e Mertens, fantasma sotto i cieli d’Europa".

Ora Insigne sente il Napoli suo, con il piacere di guidarlo nella fase offensiva e ripagare la fiducia di Gattuso.

Piccoletto che sa di non volare alto, prudente ma assennato, con i suoi passaggi corti ma immediati, può dare ordine là dove il Napoli apre troppe falle. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Demme quando dà palla al compagno si prepara subito per ricevere di nuovo il passaggio, si mette molto a disposizione dei compagni. (AreaNapoli.it)

Demme ha già esordito ma è entrato in campo durante una fase della partita che aveva ritmi blandi, lenti. Non essendoci in organico un giocatore adatto al ruolo di play il Napoli è dovuto intervenire sul mercato a prendere Demme e Lobotka. (CalcioNapoli24)

Al centro della mediana dovrebbe esserci ancora una volta Fabian Ruiz confermato nel ruolo insolito di regista per tamponare l'emergenza che si è venuta a creare nelle ultimem settimane col cambio di modulo. (Tutto Napoli)

A Napoli ci sono pareri contrastanti su Milik, il bello del calcio è anche questo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. “Demme mi è piaciuto, ha giocato a due tocchi, ha coperto bene le spalle ai compagni. (CalcioNapoli24)

Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... (Tutto Napoli)

Poi aggiunge: "Diego Demme non è un fuoriclasse, ma un giocatore che può dare comunque un aiuto alla squadra partenopea allenata da Gattuso. Antonio Corbo, giornalista, nel suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del momento della squadra di Gattuso. (AreaNapoli.it)