Del Genio: "Demme ha la testa del regista, è sempre a disposizione dei compagni"

CalcioNapoli24 SPORT

Demme quando dà palla al compagno si prepara subito per ricevere di nuovo il passaggio, si mette molto a disposizione dei compagni.

Non mi aspetto Demme dal primo minuto contro la Fiorentina.

Ha la testa del regista, è sempre a disposizione dei compagni.

Ultimissime calcio Napoli - Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Mi pare di aver visto un calo mentale, con il Perugia te lo puoi permettere ma contro altri avversari no. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Al centro della mediana dovrebbe esserci ancora una volta Fabian Ruiz confermato nel ruolo insolito di regista per tamponare l'emergenza che si è venuta a creare nelle ultimem settimane col cambio di modulo. (Tutto Napoli)

Antonio Corbo, giornalista, nel suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del momento della squadra di Gattuso. Antonio Corbo, giornalista, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha evidenziato: "Ieri la squadra azzurra mi è sembrata delusa, stanca di sé stessa, forse perché non ci sono traguardi da raggiungere. (AreaNapoli.it)

Demme ha già esordito ma è entrato in campo durante una fase della partita che aveva ritmi blandi, lenti. Non essendoci in organico un giocatore adatto al ruolo di play il Napoli è dovuto intervenire sul mercato a prendere Demme e Lobotka. (CalcioNapoli24)

Demme quando dà palla al compagno si prepara subito per ricevere di nuovo il passaggio, si mette molto a disposizione dei compagni. L'intervista a Del Genio prosegue: "Non mi aspetto Demme dal primo minuto contro la Fiorentina (AreaNapoli.it)

A Napoli ci sono pareri contrastanti su Milik, il bello del calcio è anche questo. Ultimissime Calcio Napoli - Carmine Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)

Vittoria per la Juve che, battendo per 4-0 l'Udinese, approda ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)