Young Boys-Atalanta, dove vedere la partita in tv

Sky Sport SPORT

I nerazzurri possono e vogliono approfittarne, ma hanno l'arduo compito di vincere a Berna, in casa dello Young Boys.

Sfida decisiva, quindi, per entrambe le squadre, con l'Atalanta chiamata a vincere per restare in corsa e fare un passo importante verso gli ottavi di finale

Gli svizzeri, sul proprio campo, hanno già battuto lo United e, in virtù di quei 3 punti conquistati alla prima giornata, sono anche loro in corsa per la qualificazione. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia di Young Boys-Atalanta, quinta giornata della fase a gironi della Champions League e partita decisiva per i bergamaschi in ottica qualificazione. "Era una situazione diversa perché lo Young Boys arrivava da una vittoria con il Manchester United, si è presentato a Bergamo molto coperto, guardingo, una gara difensiva (Eurosport.it)

Probabili formazioni Young Boys-Atalanta. YOUNG BOYS (3-4-2-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Aebischer, Martins Pereira, Sierro; Elia, Ngamaleu; Siebatcheu. Ecco di seguito il pronostico di Young Boys-Atalanta. (Bottadiculo)

“Oggi i terreni sono molto simili all’erba naturale, però sul sintetico il pallone viaggia molto più veloce ed è più difficile controllare i rimbalzi. “Non faccio pronostici, però l’Atalanta può sempre imporre il proprio gioco, sa essere pericolosa, incisiva (BergamoNews)

Riposato Freuler che rientra al fianco di De Roon, Zappacosta e Maehle ancora costretti agli straordinari, mentre davanti alle spalle di Zapata dovrebbe essere confermato Pasalic ma al suo fianco scalpita Malinovskyi, in vantaggio su Ilicic. (Fantacalcio.it)

Gian Piero Gasperini sa bene dell’importanza della partita di questa sera per l’Atalanta e per questo motivo, al netto delle indisponibilità, dovrebbe puntare sui titolatissimi a disposizione. (Calcio Atalanta)

Ecco le sue parole riportate da TMW: "Giocando ogni tre giorni ogni partita è decisiva, domani non cambierà molto. "Mi sento molto bene, sto giocando con continuità. (Tutto Juve)