CDS - Juventus, inchiesta Prisma, Chiellini nell'occhio del ciclone

Napoli Magazine SPORT

Juventus, inchiesta Prisma, Chiellini nell'occhio del ciclone Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sui rischi che corrono i calciatori o ex calciatori della Juventus in merito alle sanzioni per l'Inchiesta Prisma: "Alcuni lo ritengono alto, con particolare riferimento all’azione di coordinatore dell’ex capitano Chiellini, uno di quelli che rischia di più. «Vi arriverà nei prossimi giorni un foglio che vale tutto e niente» scriveva ai compagni, illustrando l’accordo. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Le vicende giudiziarie della Juve sono tutt’altro che finite dopo la penalizzazione dei 15 punti in campionato. Indiscrezioni parlano addirittura di 40 punti in campionato e una maxi multa pluri-milionaria per l’azienda e ulteriori anni di inibizione dal calcio per Agnelli e collaboratori. (Radio Radio)

Inizia così il pezzo, pubblicato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, che cerca di mettere ordine sulle vicende giudiziarie che stanno tenendo in apprensione la Juventus e i suoi tifosi. Mettiamola così, in termini calcistici: il processo alla Vecchia Signora andrà ben oltre i recuperi extra-large, i supplementari, la lunga sequenza dei rigori e persino le eventuali polemiche post partita”. (Labaro Viola)

La Procura Federale ha concluso la propria indagine sulla "manovra stipendi". Sicuramente dopo il 19 aprile, giorno del ricorso della Juve sulla penalizzazione di 15 punti in classifica. (Fanpage.it)

La Procura federale chiude le indagini: quali saranno le prossime tappe del processo sportivo ai tesserati della Juve potenziali incolpati? Ecco i passaggi chiave e gli scenari. (CalcioNapoli1926.it)

StrettoWeb (StrettoWeb)

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, è tornato nella giornata di oggi su diversi temi scottanti del momento. In particolare Abodi ha nuovamente parlato del caso Juve, dando la sua lettura sulla manovra stipendi e sul filone giudiziario. (SpazioJ)