Esclusive PlayStation disponibili in prova gratuita

Inoltre, se desiderate provare questa coppia di titoli dovrete sbrigarvi, dato che PlayStation ha deciso di rendere attiva quest’opzione fino al 28 ottobre 2021.

Ciò che rende tutto questo davvero interessante è che non avrete bisogno di avere un abbonamento al PlayStation Plus attivo per poter mettere le mani su queste due esclusive, anche se si tratterà di una prova a tempo limitato.

Sony ha offerto spesso delle prove gratuite dei suoi giochi, soprattutto dopo l’arrivo del PlayStation Plus, e questa è una pratica che non vuole abbandonare. (GameSoul)

Su altre testate

Lo sviluppatore indipendente Artisan Studios ha rilasciato il suo nuovo JRPG Astria Ascending per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Switch e console Xbox. (PlayStationBit)

A sorpresa, pare che Sony si stia preparando a lanciare un’iniziativa in esclusiva per i possessori di PlayStation 5. Sembra che ai giocatori basti andare alla voce “Prova gratuita” del PlayStation Store per poter mettere in download i titoli disponibili senza alcun tipo di esborso economico. (PlayStationBit)

Good idea, all little like Ea Play 10 play I guess In UK è possibile provare alcuni giochi per PS5, ma ci sono alcuni problemi. (GamingTalker)

L’idea di Sony ricorda molto da vicino il servizio attualmente disponibile grazie all’abbonamento con l’EA Play e che permette di provare i nuovissimi titoli usciti per circa 10 ore per valutarne l’acquisto. (Game Legends)

A quanto pare l’iniziativa in questione è rivolta a tutti i giocatori che risiedono in specifici paesi, tra cui appunto gli Stati Uniti. Soltanto ieri Sony ha inaugurato una nuova e interessante iniziativa negli Stati Uniti su PS5, la quale permette di giocare alcuni giochi GRATIS per un certo tempo, che oggi arriva già il metodo per aggirare i limiti e giocare GRATIS su PS5 per sempre. (GamerBrain.net)

In promozione su Amazon te lo porti a casa a sol 39,90€ ossia al 50%. Acquista subito Godfall su Amazon per PlayStation 5 a soli 39,90€ (Telefonino.net)