PlayStation 5: in arrivo giochi in prova gratuita

Ci troviamo di fronte ad una funzionalità che potrebbe dare modo agli sviluppatori di far provare il proprio gioco a tutti gli utenti PSN, senza la necessità di realizzare una costosa demo.

Una nuova funzionalità molto interessante sta per approdare sul PlayStation Store.

Restate sintonizzati su GameSource per ricevere ulteriori aggiornamenti a riguardo

Insomma, il potenziale di Game Trials potrebbe essere davvero notevole. (Gamesource Italia)

Ne parlano anche altri media

Lo sviluppatore indipendente Artisan Studios ha rilasciato il suo nuovo JRPG Astria Ascending per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Switch e console Xbox. (PlayStationBit)

Inoltre, il timer inizierà non appena avviato il download, di conseguenza è consigliabile l’attivazione della funzione solo se si è provvisti di una buona connessione e di molto tempo libero in un dato momento. (Game Legends)

Con il trucco riportato potete giocare senza limiti di tempo, azzerando dunque il timer e usufruendo della completa esperienza offerta dai titoli menzionati senza spendere un centesimo Soltanto ieri Sony ha inaugurato una nuova e interessante iniziativa negli Stati Uniti su PS5, la quale permette di giocare alcuni giochi GRATIS per un certo tempo, che oggi arriva già il metodo per aggirare i limiti e giocare GRATIS su PS5 per sempre. (GamerBrain.net)

Stando a quanto riportare da Push Square infatti, il colosso nipponico permetterebbe di provare alcuni giochi in maniera gratuita, a patto di ricevere un invito tramite e-mail. Nel momento in cui scriviamo non è presente tale sezione sul PlayStation Store italiano (PlayStationBit)

Ciò che rende tutto questo davvero interessante è che non avrete bisogno di avere un abbonamento al PlayStation Plus attivo per poter mettere le mani su queste due esclusive, anche se si tratterà di una prova a tempo limitato. (GameSoul)

Acquista subito Godfall su Amazon per PlayStation 5 a soli 39,90€ In promozione su Amazon te lo porti a casa a sol 39,90€ ossia al 50%. (Telefonino.net)