Mediaset: colpo basso, ecco la verità di Vivendi sui “conti gonfiati” di Premium

Investire Oggi ECONOMIA

Il colpo che nessuno si attendeva è arrivato ieri sera, al termine del consiglio di amministrazione di Vivendi. Il gruppo francese, in silenzio fin dall'annuncio della rottura con Mediaset sulla cessione di Mediaset Premium, ha messo nero su bianco ... (Investire Oggi)

Su altri giornali

(AdnKronos) - "Mentre proseguivano le trattative con Vivendi, Mediaset e Fininvest hanno bruscamente proceduto al lancio di attacchi mediatici che nuocciono agli interessi e all'immagine di Vivendi". Così il gruppo francese in una nota in ... (Metro)

Attacchi mediatici danneggiano interessi e immagine (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 ago - "Dall'audit e dalle analisi di Vivendi i dati forniti prima della firma dell'accordo (su Premium, ndr) non sono realistici e si fondano su basi ... (Borsa Italiana)

MILANO – Vivendi non svela tutte le carte sul mancato acquisto di Premium, ma comincia a chiarire la sua strategia futura: le cause civili intentate da Mediaset e da Fininvest rischiano di avere tempi lunghissimi, mentre un mancato giudizio Antitrust ... (Blitz quotidiano)

Fininvest "riafferma l'assoluta linearità e correttezza dei comportamenti suoi e della controllata Mediaset: respinge in toto perché assolutamente priva di fondamento la ricostruzione dei fatti diffusa da Vivendi". (Stadio24.com)

In merito al comunicato stampa diffuso oggi da Vivendi, Mediaset precisa che quanto dichiarato è destituito da ogni fondamento giuridico e commerciale. - Il contratto concluso l'8 aprile non è un ... (La Stampa)

Inoltre, Vivendi ha ... Mediaset ha ceduto lo 0,49% a 2,842 euro. (SoldiOnline.it)