Eurozona: Pil in crescita dello 0,3% nel III trimestre

Business Community ECONOMIA

Secondo quanto comunicato dall'Eurostat, la stima preliminare del PIL destagionalizzato è aumentata dello 0,3% nell'eurozona (EA19) e dello 0,4% nella EU28 nel corso del terzo trimestre del 2016, rispetto al trimestre precedente. Nel secondo trimestre ... (Business Community)

Ne parlano anche altri media

Inizio di giornata fiacco per le Borse europee, compresa Piazza Affari, che si muovono in territorio negativo. L'effetto Pil, cresciuto nel terzo trimestre più delle stime e al passo più ... (Finanzaonline.com)

31 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Cresce ancora a ritmi moderati e soddisfacenti l'economia di Eurolandia nel 3° trimestre dell'anno, grazie anche al sostegno offerto dalla politica accomodante della BCE. (QuiFinanza)

I dati indicano la crescita da 1,5% a 1,6% del 2016, la conferma all'1,4% per il 2017 e il calo da 1,6% all'1,5% per il ... (LaprovinciadelSulcis)

Il market mover di oggi è rappresentato dall'aggiornamento su inflazione e Pil dell'Eurozona. (Finanzaonline.com)

Il Prodotto Interno Lordo dell'Eurozona per il terzo trimestre risulta pari allo 0,3%, in linea con le previsioni degli ... (ForexInfo.it)

Per gli addetti ai lavori "l'inflazione potrebbe ... L'energia dovrebbe aver segnato ancora una contrazione pari allo 0,9 dopo il -3% precedente. (Stadio24.com)