CdS - Nandez, a breve la fumata bianca: l'ex Boca a Milano nell'ambito di un'articolata operazione

Fcinternews.it SPORT

L'Inter è a un passo da Nahitan Nandez.

Contropartite tecniche utili a innalzare il valore del cartellino dell'ex Boca.

"Il cerchio si stringe e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve - si legge -.

La notizia di mercato è del Corriere dello Sport, che vede a un passo l'approdo dell'uruguaiano alla corte di Inzaghi nell'ambito di un'articolata operazione che porterebbe a Cagliari sia Nainggolan che Vecino, oltre a tre giovani. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' così che la definisce il Corriere dello Sport la trattativa tra Cagliari e Inter per il passaggio di Naithan Nandez in nerazzurro. Il cerchio si stringe e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. (fcinter1908)

Nainggolan vuole solo il Cagliari. Contatti quotidiani tra rossoblù, Inter ed entourage del giocatore che vorrebbe spalmare il proprio ricco ingaggio di 4,5 milioni in un triennale pur di tornare a titolo definitivo in Sardegna. (Cagliari News 24)

El Flaco ed El Leon oggi giocheranno a Caracas contro il Venezuela nelle qualificazioni per i mondiali di Qatar 2022. Come riporta Il Corriere dello Sport, sia Nández che Godín si apprestano a fare le valigie per lasciare la Sardegna. (Calcio Casteddu)

Secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb”, è in arrivo una nuova avventura per l’argentino Nicolas Burdisso, ex difensore della Roma e dell’Inter. Fiorentina, si respira aria di rivoluzione. Nicolas Burdisso, personalità considerata di grande spessore, prenderà il posto dell’ex difensore Dario Dainelli. (CIP)

Il primo Radja Nainggolan, già in prestito in Sardegna negli ultimi sei mesi e fuori dai piani della società interista. Secondo il quotidiano romano, infatti, per arrivare alla valutazione che il Cagliari fa per il cartellino di Nandez, l'Inter sarebbe disposta a cedere anche Matias Vecino come contropartita. (passioneinter.com)

Allo stesso tempo, però, l'allenatore del Cagliari ha chiesto garanzie sui possibili sostituti, per evitare di restare scoperto sulla fascia mancina e per non iniziare il campionato con uno di quegli equivoci tattici che l'anno scorso sono costati parecchio cari. (Corriere dello Sport.it)