Mattarella: “I vaccini sono la nostra miglior difesa, è necessario vincere la sfida contro…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“È merito della scienza se siamo riusciti a imboccare la strada della ripartenza – ha aggiunto – per questo occorre vincere la sfida contro l’antiscienza”

Sono stati realizzati e prodotti in un tempo così breve e in quantità così grandi come mai era accaduto nella storia.

Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella in occasione de “I Giorni della Ricerca”, iniziativa promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

/ YouTube Quirinale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 22 nov. Ci sono sfide nuove e ignote ma anche prevedibili. (LaPresse)

Covid, la guardia resta alta, ma niente restrizioni. Si va avanti con le terze dosi, anche per docenti e Ata Di. Le parole del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ancora una volta, indicano la rotta nella gestione dell’emergenza Covid. (Orizzonte Scuola)

Lo scorso lunedì erano stati registrati 5.144 casi con un tasso di positività del 2,1% Con l’Italia nel pieno della quarta ondata covid il premio Nobel, Giorgio Parisi, lancia l’allarme nella sua Lectio Magistralis in occasione dell’apertura dell’anno accademico dell’Università Sapienza di Roma. (LaPresse)

Durante l'incontro al Quirinale per celebrare 'I giorni della Ricerca', promossi dall'Airc, Sergio Mattarella ha detto. CLICCA PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip? I malati oncologici hanno avuto molte difficoltà, nel corso di questi anni, a svolgere visite e terapie per il sovraffollamento degli ospedali. (La Lazio Siamo Noi)

Sergio Mattarella. Così il presidente della repubblica Sergio Mattarella intervenendo alla cerimonia “I Giorni della Ricerca”, promossa dall’Associazione italiana per la ricerca sul cancro (Airc), che si è tenuta questa mattina al Quirinale. (Tuscia Web)