Rinnovo o esclusione, scenario clamoroso: Juventus alla finestra

Calciomercatonews.com SPORT

Un sogno coltivato da anni, quello del ritorno del gioiello francese, sin dalla sua partenza da Torino nell’estate 2016.

Magari durante, mettendo fuori rosa il gioiello francese in caso di mancato rinnovo con lo United.

Tra gennaio e soprattutto giugno, numerosi i profili monitorati dai dirigenti bianconeri che mirano, dunque, a rinforzare la rosa allenata da Massimiliano Allegri.

La Juventus rimane vigile alla finestra, con Allegri che non smette di pensare al francese per far fare il salto di qualità alla mediana bianconera

In tal senso, in particolar modo al termine dell’attuale stagione, il nome caldo può tornare ad essere quello di Paul Pogba (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri media

Secondo la Gazzetta dello Sport la Juve avrebbe già in mente un piano: vendere Ramsey e Rabiot, risparmiare sul loro pesante ingaggio e gettarsi sul fuoriclasse del Manchester United E ora la Juve ragiona sulle possibili mosse. (Juventus News 24)

Anche il club segue delle linee di ringiovanimento della squadra, per creare una squadra che duri nel tempo. tmw radio Braglia: "Juve, ritorno di Pogba? (TUTTO mercato WEB)

Per rendere possibile la trattativa la Vecchia Signora avrebbe un piano infallibile per convincere i dirigente inglesi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 60 milioni sul piatto | L’ex Paratici ci prova. (JuveLive)

Dobbiamo fare meglio, lo sappiamo, ma alla fine resta la vittoria: se è così che dobbiamo vincere perché no, continueremo così. Abbiamo reagito dopo il gol subito che ci ha costretti a segnare subito dopo. (Calciomercato.com)

Il 61,7% dei votanti indica il francese come l'acquisto adatto per la squadra di Allegri. Il centrocampista dello United: "A Torino sto bene". Quello di Paul Pogba è il nome giusto per la Juventus di Allegri: il 61,7% dei votanti al sondaggio della Gazzetta, gradisce il ritorno del francese, ora al Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)

Questa squadra è molto, molto forte, non si arrende mai. In conferenza stampa poi Benzema ha continuato: "Sono molto contento per tutta la suqadra, abbiamo fatto due partite di altissimo livello. (GianlucaDiMarzio.com)