Mika canta ancora contro l'omofobia

Le parole del brano tratto dall'album "No place In Heaven", rispecchiano perfettamente le tematiche affrontate nel film "Un bacio" di Ivan Cotroneo. Il videoclip di "Hurts" è ambientato a Udine, luogo in cui è stato girato anche il film di Cotroneo e ... (Mondo TiVu)

Su altre fonti

Il nuovo video e singolo di Mika si intitola "Hurts", tratto da "No Place In Heaven" e incluso nella colonna sonora del nuovo film di Ivan Cotroneo "Un bacio", in uscita nelle sale il prossimo 31 marzo e tratto dall'omonimo racconto edito da Bompiani ... (RTL 102.5 hit radio)

L'immagine è sempre nitida e ben definita,... (MovieSUSHI)

Ma non è tutto, questo bellissimo singolo è stato scelto per la colonna sonora del nuovo film di Ivan Cotroneo, dal titolo “Un ... (Newsly)

Così il cantante, con l'aiuto dei protagonisti del video, ricopre il muro di una scuola sporco di insulti volgari, omofobi e razzisti con della pittura bianca, un modo per "ricominciare" a ... (Il Punto)

Cerca di sconfiggere l'omofobia e il bullismo con la sua arte, la musica. (Rosa Rossa)

È stato lo stesso Mika ad annunciare l'uscita del video nella sua pagina ufficiale. In esclusiva sul canale Vevo ci sono le immagini di “Hurts”, l'ultimo singolo della pop star anglo - libanese tratto da “No place in ... (Messaggero Veneto)