Alejandro Mesonero-Romanos è il nuovo capo designer Alfa Romeo

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Jean-Philippe Imparato, chief executive officer di Alfa Romeo da gennaio 2021, si è detto “felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos

Madrileno, classe 1968, laureato presso il Royal College of Art: è questo l’identikit di Alejandro Mesonero-Romanos che, dal prossimo 1° luglio, sarà ufficialmente il nuovo capo del design di Alfa Romeo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Io e il Design team siamo impazienti di lavorare con lui.”. Jean-Philippe Imparato, Chief Executive Officer di Alfa Romeo da gennaio 2021, si è detto “felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos Riporterà a Jean-Pierre Ploué, Chief Design Officer di Stellantis. (La Repubblica)

Riportera' a Jean-Pierre Ploue', Chief Design Officer di Stellantis. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 22 giu - A partire dal primo luglio Alejandro Mesonero-Romanos mettera' la propria competenza internazionale al servizio del Gruppo Stellantis, dopo le esperienze maturate in Spagna, Corea e Francia, con la nomina a Head of Alfa Romeo Design. (Borsa Italiana)

In attesa di eventuali conferme, Imparato dà il suo benvenuto a Mesonero: “Sono felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos Ciò spiegherebbe l’intenzione del Ceo di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato, riportata da alcune fonti stampa, ovvero di rimandare il lancio di Tonale nel 2022. (La Gazzetta dello Sport)

Jean-Pierre Ploue' ha dichiarato: "L'arrivo di Alejandro e' una grande opportunita' per Alfa Romeo. Alejandro Mesonero-Romanos e' autore del design di Seat/Cupra, e il suo stile deciso ne ha promosso la rinascita. (Lo Speciale)

Subito insospettiti, gli agenti hanno continuato ad indagare fin quando con il proseguo delle indagini non sono emerse altre 24 auto a suo nome. Nel frattempo, l’uomo residente nel trevigiano - titolare di una rivendita di auto a Eraclea, in provincia di Venezia – è stato sanzionato e denunciato per il reato di truffa ai danni dello Stato e falso ideologico. (Tuttosport)

Jean-Philippe Imparato, ceo di Alfa Romeo da gennaio 2021, si è detto “felice di poter affrontare le prossime sfide del marchio con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos. A partire dal 1° luglio, Alejandro Mesonero-Romanos sarà il nuovo capo design di Alfa Romeo, lo storico marchio italiano appartenente al gruppo Stellantis. (l'Automobile - ACI)