Max Giusti, una ragazza dal suo passato: una storia assurda

Max Giusti, una ragazza dal suo passato: una storia assurda
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Ieri sera è arrivata la sorpresa per lei e per Giusti; il suo agente Andrea Bianco ha organizzato un incontro sul palco tra Max e Martina a loro insaputa

Max Giusti ha ricevuto una sorpresa inaspettata sul palco di Cerveteri: una ragazza direttamente dal suo passato, nata in circostanze incredibili.

“Nata dalle risate“, così hanno definito sui giornali la piccola Martina 18 anni fa.

Tra il pubblico, quella sera, c’era proprio Daniela, una ragazza incinta, con alcuni suoi amici, tutti fan di Giusti. (YouMovies)

Su altri media

Max Giusti è costretto a interrompere il programma a causa di un momento doloroso: ecco cos’è successo. Stasera Max torna su Rai due con il programma The show must go on – Va tutto bene. (ultimaparola.com)

Max Giusti conduce Va tutto bene: in onda stasera su Rai 2. Va tutto bene, nuovo show su Rai2: stasera Max Giusti imita Cristiano Malgioglio. Non è finita qui, oltre ad argomenti attuali e riflessioni trattando vari spunti, ci sarà tanto tempo da dedicare allo scherzo nel corso della serata di Rai2. (Lanostratv)

Tutto su Max Giusti, dalla casa allo stipendio. Max Giusti è stato molto attivo in televisione negli ultimi anni e anche durante il periodo di restrizioni dovute alla pandemia. La carriera di Max Giusti in televisione. (Money.it)

Stasera in Tv, The Show must go on - Va tutto bene su Rai2: lo spettacolo firmato Max Giusti. Ecco le anticipazioni

Benedetta moglie Max Giusti ospite questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, conosciamola meglio. Oggi è un altro giorno torna in onda questo pomeriggio con una nuova puntata in diretta su Rai Uno con alla guida come sempre Serena Bortone. (YouMovies)

Max Giusti è da sempre un grande appassionato di motocross. Max Giusti: la passione per il motocross. La passione per il motocross di Max Giusti è nata quando era bambino: “A Fermo mio padre mi portava a vedere le gare. (Il Sussidiario.net)

VA TUTTO BENE! Diciamo che va tutto bene, però ci aspettavamo qualcosa di più» (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr