Serie C, semifinali playoff: i risultati dell'andata

Calcio Lecce SPORT

L’Alessandria vince fuori casa contro l’Albinoleffe, mentre fra Padova e Avellino finisce in parità. Sono terminate le due partite di andata delle semifinali dei playoff di Serie C.

Finisce invece in parità l’altra semifinale fra Padova e Avellino.

Tutto rinviato alla gara di ritorno, quindi, nella sfida tra gli ex Lecce Chiricò e Rossettini (sponda Padova) e Braglia, tecnico irpino

Ci pensa Giorgione, a dieci minuti dalla fine, a tenere accesa la speranza per i padroni di casa realizzando la rete dell’1-2. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

L'Alessandria mette un piede in finale grazie al successo di Gorgonzola nell'andata della semifinale playoff. L'esito del primo round costringerà bomber Manconi (al rientro) e compagni a vincere con almeno due gol di scarto" (Tutto Lega Pro)

"Nei cinque minuti dopo il raddoppio, potevamo, e dovevamo, essere aggressivi come siamo stati negli altri 90 minuti. Mercoledì avranno anche Manconi, che ha segnato 17 gol e negli spazi aperti può essere devastante. (Il Piccolo)

(HelpMeTech)

Arrighini e Giorno lanciano Longo, poi Giorgione risponde. Giorgione tiene a galla la speranza della squadra lombarda”: “Il Padova spreca, rimonta Avellino (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni dell’ufficio stampa dell’Alessandria Calcio Casarini ha ribadito l’importanza di questo risultato: “Contro l’Albinoleffe abbiamo giocato tutti una partita di sacrificio e “palle sporche”. Riusciremo a ottenere risultati importanti solo se crediamo davvero in quello che facciamo e questo gruppo lo sta facendo. (Radio Gold)

L’AlbinoLeffe dovrà vincere sul campo dell’Alessandria con almeno due gol di scarto. Ora, per continuare a sognare la serie B, i blucelesti dovranno compiere un’impresa in trasferta. (MyValley.it)