Alessandria, mister Longo: "Battuta un'ottima Albinoleffe. Al ritorno vietato gestire"

Alessandria, mister Longo: Battuta un'ottima Albinoleffe. Al ritorno vietato gestire
Radio Gold SPORT

Per Moreno Longo non c’è errore più grande del pensare di aver già ipotecato la qualificazione alla finale: “Saremmo stupidi a pensare questo.

Ai microfoni dell’ufficio stampa dell’Alessandria mister Moreno Longo non ha nascosto la soddisfazione per la prestazione dei suoi giocatori: “Abbiamo ottenuto la vittoria dopo un’ottima prestazione su un campo difficile e un’avversaria ostica, che concede poco ed è abile nelle ripartenze. (Radio Gold)

Ne parlano anche altri media

Mercoledì avranno anche Manconi, che ha segnato 17 gol e negli spazi aperti può essere devastante. Soprattutto nei playoff non esistono partite in cui si può fare ciò che vuole (Il Piccolo)

Ai microfoni dell’ufficio stampa dell’Alessandria Calcio Casarini ha ribadito l’importanza di questo risultato: “Contro l’Albinoleffe abbiamo giocato tutti una partita di sacrificio e “palle sporche”. I precedenti su questo campo non ci sorridevano: sapevamo di dover fare qualcosa di diverso e lo abbiamo fatto“. (Radio Gold)

L'Alessandria mette un piede in finale grazie al successo di Gorgonzola nell'andata della semifinale playoff. L'esito del primo round costringerà bomber Manconi (al rientro) e compagni a vincere con almeno due gol di scarto" (Tutto Lega Pro)

GdS: "L'Alessandria vola, la finale è ipotecata. Albinoleffe, ci sei?"

Arrighini e Giorno lanciano Longo, poi Giorgione risponde. Play off Serie C, Alessandria con un piede in finale. (TUTTO mercato WEB)

Gara e qualificazione sembravano segnate, ma al 36′ Giorgione ha riacceso le speranze dell’AlbinoLeffe firmando il gol dell’1-2. Così come nei quarti hanno ottenuto la qualificazione con una vittoria in casa del Catanzaro dopo l’1-1 di Gorgonzola (MyValley.it)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr