Serie A: da Salvini a Calenda, tutti contro Dazn. I disservizi nella trasmissione delle partite uniscono i politici

LaPresse SPORT

Da abbonato a #Dazn #credo che il servizio che stanno offrendo faccia schifo.

Peraltro colpendo una grande azienda che aveva investito in Italia e fa anche cinema, serie e cultura.

“I prezzi li alza ma Dazn peggiora il servizio

— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) August 14, 2022. Da Forza Italia e Pd si chiede l’intervento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

pic.twitter.com/l08GaWtM6S — Carlo Calenda (@CarloCalenda) August 14, 2022. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Lega Calcio a Dazn: "Entro le 16 diteci come risolvete problemi". vedi letture. (ANSA) - ROMA, 15 AGO - La Lega Calcio di Serie A ha appena inviato a Dazn una lettera - di cui l'ANSA ha preso visione - nella quale si parla di "pregiudizio e danno irreparabile", per i disservizi di ieri, e intima alla piattaforma di specificare "entro le 16 di oggi", come "intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti". (Tutto Cagliari - News)

Il garante per le comunicazioni ha anche chiesto “di provvedere celermente ad erogare gli indennizzi previsti dall’ultima delibera adottata dall’Autorità”. Proprio l’Agcom ha chiesto a Dazn “chiarimenti urgenti su quanto accaduto e su come la società sta operando per evitare il ripetersi di disservizi in occasione della prossima giornata”. (Il Riformista)

La nota ufficiale di Dazn dopo i problemi riscontrati dagli utenti. Edoardo Riccio. Le polemiche non si placano, stavolta Dazn l'ha combinata grossa. I disservizi e i problemi riscontrati dagli utenti ieri pomeriggio hanno lasciato degli strascichi decisamente negativi. (CalcioNapoli1926.it)

"Questo - aggiunge la Lega - in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti" (TUTTO mercato WEB)

DAZN Serie A. Stando a quanto riportato da ANSA, la Lega Serie A ha chiesto alla piattaforma streaming di risolvere il problema, fissando una deadline per le 16 di oggi Gli abbonati all’emittente, si sono trovati sulla loro app un messaggio che recitava: “Qualcosa non ha funzionato. (SpazioJ)

Il Napoli vince 5-2 contro il Verona allo stadio Bentegodi. Non va dimenticato che col Verona il Napoli non ha potuto contare Simeone che però ci sarà col Monza. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)