VIDEO Dinamo Kiev-Bayern Monaco 1-2, highlights e gol Champions League 2021/2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Highlights e gol Dinamo Kiev-Bayern Monaco 1-2, Champions League 2021/2022 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 7. Gli highlights e i gol di Dinamo Kiev-Bayern Monaco 1-2, match valevole per la quinta giornata del gruppo E di Champions League 2021/2022.

GLI HIGHLIGHTS

Sotto la neve ucraina i bavaresi vanno avanti con una magia di Lewandowski, poi Coman raddoppia prima dell’intervallo.

Nel secondo tempo, complici le tante assenze tra i tedeschi, la Dinamo accorcia le distanze con Garmash e sfiora il pareggio, colpisce un palo nel finale ma esce sconfitta. (Sportface.it)

Su altre testate

La spettacolare conclusione del bomber del Bayern Monaco ha lasciato tutto a bocca aperta: dai tifosi a casa ai telecronisti in diretta. A seguire, le immagini del gol del numero 9 del Bayern: (AreaNapoli.it)

Il Bayern Monaco non ha comunque vita facile contro la Dinamo: nella storia d'una gara in cui i varchi si aprono con molta facilità, rimane la spettacolare rovesciata del polacco e la grande esecuzione di Coman, in un primo tempo in cui a farla da padrone è la neve che cade copiosa e una convinzione, neppure troppo velata, che la truppa di Nagelsmann si porta appresso, credendo d'averla già posizionata negli archivi. (Fcinternews.it)

Mai nessuno ha segnato per due volte in nove gare di seguito nella massima competizione europea Una serie cominciata un anno fa, che bissa quella che il polacco era riuscito a costruire tra agosto 2019 e agosto 2020 (15 reti realizzate). (TUTTO mercato WEB)

Il live streaming sarà disponibile su NOW, sul servizio Sky Go e su Mediaset Infinity per gli utenti abbonati al servizio Infinity+ (vedi ) _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Nel gruppo E di Champions League va in scena il “testa-coda”: il Bayern Monaco (a un passo dalla certezza matematica del primo posto nel girone) è di scena sul campo della Dinamo Kiev. (Stadionews.it)

Dopo Choupo-Moting anche Joshua Kimmich è risultato positivo al Covid-19, come comunicato dal Bayern Monaco in questi minuti. Ora c’è il comunicato ufficiale da parte del Bayern Monaco: anche Joshua Kimmich – dopo Choupo-Moting – è positivo al Covid-19. (Calcio In Pillole)

pic.twitter.com/Gv6wi7mI6u — FC Bayern English (@FCBayernEN) November 24, 2021 L’attaccante è in isolamento ed è in buone condizioni di salute nonostante le circostanze avverse Il club tedesco, tramite un comunicato ufficiale, ha informato della positività al Covid-19 di Choupo-Moting. (Calcio In Pillole)