Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Bayern Monaco - Lewandowski contro Garmash

Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Bayern Monaco - Lewandowski contro Garmash
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

La squadra di Nagelsmann affronta a Kiev la Dinamo.

Qualificazione agli ottavi già conquistata, manca la certezza aritmetica del primo posto.

La Dinamo Kiev, invece, deve battere il Bayern e sperare che il Benfica batta il Barcellona per restare in corsa per gli ottavi.

Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Bayern Monaco - Lewandowski contro Garmash. vedi letture. Il Bayern Monaco vola in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Risultato sbloccato da una splendida rovesciata di Lewandowski al 14' e raddoppio di Coman al 42'. Nel secondo tempo arriva il gol degli ucraini, con Garmash. LEWA, CHE GOL IN ROVESCIATA SOTTO LA NEVE! (Sky Sport)

Nagelsmann? “Loro sono già qualificati - ha detto in conferenza stampa Mircea Lucescu tecnico degli ucraini -, ma vincere anche domani vale circa 3 milioni di euro d’incasso in più: secondo voi verranno qui per vincere o no? (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Bayern Monaco Champions League. DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Syrota, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskyi, Vitinho; Kulach. (Il Pallone Gonfiato)

Neve a Kiev, ma Dinamo-Bayern Monaco si gioca

Sempre a segno nel girone: CR7 e Lewandowski fanno 5 su 5, il primo a riuscirci fu Del Piero. vedi letture. Cristiano Ronaldo e Robert Lewandowski lo hanno fatto ancora. (TUTTO mercato WEB)

LA SITUAZIONE GIRONE PER GIRONE Prima del match qualcuno ne ha anche approfittato per giocare a palle di neve. (Sky Sport)

Prima della partita ha nevicato copiosamente, ma gli addetti dell'impianto sportivo sono riusciti a liberare il terreno di gioco e consentire il regolare inizio del match (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr